Serena Bortone vive in uno splendido appartamento a Roma caratterizzato da grandi librerie, arredamento d’epoca e una vista mozzafiato.
Oggi è un altro giorno è il talk quotidiano che ha reso Serena Bortone tra i volti Rai più apprezzati dal pubblico. Per più stagioni è andato in onda tutti i giorni, nella fascia del primo pomeriggio di Rai Uno. Oggi è stato sostituito da La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, ma Serena Bortone è rimasta nel cuore dei telespettatori. La conduttrice è tornata sul terzo canale con Che sarà un programma in onda nel prime time del weekend.
Persona professionalmente preparata, composta e sempre molto cortese Serena Bortone entra nelle case degli italiani in punta di piedi. Non ama la televisione urlata e adora il confronto con personaggi che possono arricchire e dare ai suoi format maggiori contenuti. Serena gode della simpatia degli addetti ai lavori e anche di molti personaggi tv che hanno accettato più volte il suo invito. Dal punto di vista privato è una persona molto riservata, non condivide la sua quotidianità anche se ha un profilo social che segue personalmente. La curiosità, dunque, attorno alla sua figura, è altissima.
Romana, la conduttrice ha sempre vissuto nella capitale. Solo per un periodo si è trasferita a Londra per questioni di lavoro, ma era certa di tornare nella sua Roma. Dal suo profilo social è possibile comprendere dove si trova la sua casa e com’è arredata. La location rispecchia il modo di fare composto della Bortone: le varie stanze visibili dagli scatti pubblicati sono arredate con oggetti d’epoca e non mancano le grandi librerie. I complementi e i vari mobili sono eleganti e semplici, pienamente coerenti con la giornalista che non ama fronzoli e sopramobili inutili. A fare da padrone è tuttavia una vista mozzafiato che è possibile ammirare dal bellissimo terrazzo.
La conduttrice adora i libri e nella sua casa non poteva mancare una grande libreria. Il mobile è ricca di volumi diversi: saggi, narrativa, ma anche biografie e romanzi. Tra le passioni della Bortone anche la musica: non tutti sanno che la conduttrice ha una collezione di libri d’opera conservati e divisi secondo alcuni sui rigidi sistemi. Vivono con Serena Bortone due splendidi gatti che le fanno compagnia quando è alla ricerca di relax e riposo. Nella casa non manca lo spazio dedicato ai due animali, spazio a cui la conduttrice ha dedicato una speciale attenzione.
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…