La+casa+da+sogno+di+Serena+Bortone%3A+grandi+librerie+e+arredamento+d%26%238217%3Bepoca%2C+dove+vive+la+conduttrice
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-casa-da-sogno-di-serena-bortone-grandi-librerie-e-arredamento-depoca-dove-vive-la-conduttrice.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La casa da sogno di Serena Bortone: grandi librerie e arredamento d’epoca, dove vive la conduttrice

Serena Bortone vive in uno splendido appartamento a Roma caratterizzato da grandi librerie, arredamento d’epoca e una vista mozzafiato.

Oggi è un altro giorno è il talk quotidiano che ha reso Serena Bortone tra i volti Rai più apprezzati dal pubblico. Per più stagioni è andato in onda tutti i giorni, nella fascia del primo pomeriggio di Rai Uno. Oggi è stato sostituito da La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, ma Serena Bortone è rimasta nel cuore dei telespettatori. La conduttrice è tornata sul terzo canale con Che sarà un programma in onda nel prime time del weekend.

Serena Bortone vive in una splendida casa a Roma-foto Ansa- cityrumors.it

Persona professionalmente preparata, composta e sempre molto cortese Serena Bortone entra nelle case degli italiani in punta di piedi. Non ama la televisione urlata e adora il confronto con personaggi che possono arricchire e dare ai suoi format maggiori contenuti. Serena gode della simpatia degli addetti ai lavori e anche di molti personaggi tv che hanno accettato più volte il suo invito. Dal punto di vista privato è una persona molto riservata, non condivide la sua quotidianità anche se ha un profilo social che segue personalmente. La curiosità, dunque, attorno alla sua figura, è altissima.

Serena Bortone: “La sera, mi guardo le librerie…”

Romana, la conduttrice ha sempre vissuto nella capitale. Solo per un periodo si è trasferita a Londra per questioni di lavoro, ma era certa di tornare nella sua Roma. Dal suo profilo social è possibile comprendere dove si trova la sua casa e com’è arredata. La location rispecchia il modo di fare composto della Bortone: le varie stanze visibili dagli scatti pubblicati sono arredate con oggetti d’epoca e non mancano le grandi librerie. I complementi e i vari mobili sono eleganti e semplici, pienamente coerenti con la giornalista che non ama fronzoli e sopramobili inutili. A fare da padrone è tuttavia una vista mozzafiato che è possibile ammirare dal bellissimo terrazzo.

Serena Bortone, dove abita-foto ig @serenabortone-cityrumors.it

La conduttrice adora i libri e nella sua casa non poteva mancare una grande libreria. Il mobile è ricca di volumi diversi: saggi, narrativa, ma anche biografie e romanzi. Tra le passioni della Bortone anche la musica: non tutti sanno che la conduttrice ha una collezione di libri d’opera conservati e divisi secondo alcuni sui rigidi sistemi. Vivono con Serena Bortone due splendidi gatti che le fanno compagnia quando è alla ricerca di relax e riposo. Nella casa non manca lo spazio dedicato ai due animali, spazio a  cui la conduttrice ha dedicato una speciale attenzione.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Omicidio di Rob Reiner e della moglie: emergono dettagli che fanno rabbrividire

Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…

4 ore ago

Boom di ascolti per Sandokan, ci sarà una stagione 2? Cosa c’è da sapere

Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…

5 ore ago

Pensione anticipata 2026, batosta per i lavoratori: aumenta l’età pensionabile da gennaio

Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…

7 ore ago

Terrore a 10.000 metri, sfiorata collisione tra un aereo di linea e un jet: cosa è successo

Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…

8 ore ago

Scadenza saldo Imu 2025 oggi, ecco cosa succede per chi paga in ritardo

Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…

9 ore ago

Prescriveva erbe miracolose durante il Covid: la clamorosa sentenza del Tribunale

La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…

10 ore ago