Dove vive Amadeus? Il celebre conduttore Rai ha una casa pazzesca, dove dominano il lusso e l’eleganza assoluta.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Amadeus. L’artista originario dell’Emilia-Romagna si è affermato come uno dei conduttori più apprezzati in assoluto, complici non soltanto il talento e la professionalità ma anche la simpatia che lo contraddistingue da sempre.
Dopo l’esordio in radio, Amadeus si è affermato sul piccolo schermo come uno dei conduttori più amati e richiesti di tutti i tempi. Grazie alla bravura e alla genuinità che lo caratterizzano, l’artista romagnolo ha fatto breccia nei cuori dei suoi numerosi fan, che ormai non possono più fare a meno dei suoi celebri programmi.
Oggi tutti conoscono Amadeus come uno dei volti più noti nei palinsesti Rai. Eppure con il tempo il conduttore romagnolo è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, grazie anche alla fama sempre maggiore di cui gode sul web. Qui Amadeus non manca mai di condividere foto e video che lo ritraggono lontano dalle telecamere, nei momenti di relax da solo o insieme alla sua famiglia. Ma dove vive il conduttore con la moglie e il figlio?
Da diversi anni ormai Amadeus è sposato con Giovanna Civitillo, conosciuta ai tempi de L’eredità. Dal loro amore è nato Josè Alberto, l’unico figlio della coppia, che oggi ha 14 anni. Il conduttore ha lasciato la sua città natale, Ravenna, per trasferirsi a Milano, dove vive e lavora ormai da tempo. Qui Amadeus ha una casa a dir poco incredibile, situata in una delle zone più centrali del capoluogo lombardo.
Come si vede dalle immagini sui social, l’appartamento di Amadeus è un tripudio di lusso ed eleganza. Tutta arredata sui toni chiari del beige e del bianco, la casa del conduttore romagnolo è semplice ma raffinata al tempo stesso. In salotto campeggia un enorme televisione alle pareti e le stanze sono ampie e molto luminose, grazie alle grandi vetrate. Tutto l’appartamento è circondato da un balcone molto ampio, dal quale si può godere di una vista meravigliosa sulla città.
Secondo quanto riportato da idealista.it, la casa di Amadeus è situata in una delle zone più in di Milano. A due passi dalla Torre Rai e da Corso Sempione, l’appartamento del conduttore si trova in uno dei grattaceli più alti della zona. Il palazzo è stato costruito in occasione dell’Expo del 2015 ed ospita appartamenti di lusso come quello in cui vivono il conduttore e la sua famiglia.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…