La casa milanese di Amadeus è un vero lusso: dove vive il conduttore

Dove vive Amadeus? Il celebre conduttore Rai ha una casa pazzesca, dove dominano il lusso e l’eleganza assoluta.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Amadeus. L’artista originario dell’Emilia-Romagna si è affermato come uno dei conduttori più apprezzati in assoluto, complici non soltanto il talento e la professionalità ma anche la simpatia che lo contraddistingue da sempre.

Com'è la casa di Amadeus
Dove vive Amadeus? – foto Ansa (cityrumors.it)

Dopo l’esordio in radio, Amadeus si è affermato sul piccolo schermo come uno dei conduttori più amati e richiesti di tutti i tempi. Grazie alla bravura e alla genuinità che lo caratterizzano, l’artista romagnolo ha fatto breccia nei cuori dei suoi numerosi fan, che ormai non possono più fare a meno dei suoi celebri programmi.

Oggi tutti conoscono Amadeus come uno dei volti più noti nei palinsesti Rai. Eppure con il tempo il conduttore romagnolo è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, grazie anche alla fama sempre maggiore di cui gode sul web. Qui Amadeus non manca mai di condividere foto e video che lo ritraggono lontano dalle telecamere, nei momenti di relax da solo o insieme alla sua famiglia. Ma dove vive il conduttore con la moglie e il figlio?

Amadeus, la sua casa extra lusso stupisce tutti

Da diversi anni ormai Amadeus è sposato con Giovanna Civitillo, conosciuta ai tempi de L’eredità. Dal loro amore è nato Josè Alberto, l’unico figlio della coppia, che oggi ha 14 anni. Il conduttore ha lasciato la sua città natale, Ravenna, per trasferirsi a Milano, dove vive e lavora ormai da tempo. Qui Amadeus ha una casa a dir poco incredibile, situata in una delle zone più centrali del capoluogo lombardo.

amadeus dove vive
Alcuni angoli della casa di Amadeus e della sua famiglia – foto profilo ufficiale IG @giovanna_civitillo (cityrumors.it)

Come si vede dalle immagini sui social, l’appartamento di Amadeus è un tripudio di lusso ed eleganza. Tutta arredata sui toni chiari del beige e del bianco, la casa del conduttore romagnolo è semplice ma raffinata al tempo stesso. In salotto campeggia un enorme televisione alle pareti e le stanze sono ampie e molto luminose, grazie alle grandi vetrate. Tutto l’appartamento è circondato da un balcone molto ampio, dal quale si può godere di una vista meravigliosa sulla città.

Secondo quanto riportato da idealista.it, la casa di Amadeus è situata in una delle zone più in di Milano. A due passi dalla Torre Rai e da Corso Sempione, l’appartamento del conduttore si trova in uno dei grattaceli più alti della zona. Il palazzo è stato costruito in occasione dell’Expo del 2015 ed ospita appartamenti di lusso come quello in cui vivono il conduttore e la sua famiglia.

Impostazioni privacy