La+gaffe+di+Fiorella+Mannoia+durante+le+prove+di+Sanremo%3A+imbarazzo+all%26%238217%3BAriston%2C+costretta+a+pagare+pegno+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-gaffe-di-fiorella-mannoia-durante-le-prove-di-sanremo-imbarazzo-allariston-costretta-a-pagare-pegno-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La gaffe di Fiorella Mannoia durante le prove di Sanremo: imbarazzo all’Ariston, costretta a pagare pegno [VIDEO]

Sanremo, la gaffe di Fiorella Mannoia durante le prove getta l’Ariston nell’imbarazzo generale: ecco che cosa è successo.

È quasi tutto pronto per l’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo una lunga attesa, martedì 6 febbraio il Teatro Ariston prenderà vita sotto le magiche note dei cantanti in gara. Nel frattempo, però, le prove dei brani continuano senza sosta.

Fiorella Mannoia: la gaffe a Sanremo diventa virale (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

A tal proposito, ha fatto sorridere tutti la gaffe della celebre cantante Fiorella Mannoia che sul web è subito diventata virale. Sapete già che cosa è successo?

Durante i preparativi si è verificato un piccolo inconveniente che ha fatto sprofondare il teatro nell’imbarazzo generale. Guardate il video. Quando scoprirete che cosa è accaduto non riuscirete di sicuro a crederci!

La gaffe di Fiorella Mannoia durante le prove di Sanremo: la cantante è costretta a pagare pegno

Anche Fiorella Mannoia come tutti gli altri cantanti in gara sta facendo le ultime prove prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Ed è proprio in questa occasione che si è resa protagonista di un simpatico siparietto che ha gettato il Teatro Ariston nell’imbarazzo generale.

Fiorella Mannoia: la gaffe alle prove di Sanremo getta tutti nell’imbarazzo (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

L’artista durante l’esecuzione del suo brano Mariposa, una canzone manifesto dedicata a tutte le donne, ha fatto una piccola gaffe con l’orchestra. “Mi chiedono: Fiorella, hai sentito?” racconta la stessa Mannoia nel video pubblicato sui social. “Non si sente, sento solo fuori” continua a raccontare la cantante prima di svelare a tutti il vero motivo all’origine del problema audio.

“Grazie non mi ero messa le cuffie!” ha infine rivelato. Che dire? Una piccola gaffe che però le è costata cara dal momento che per farsi perdonare ha deciso di rimediare con un gesto di grande generosità offrendo a tutta l’orchestra un buon caffè. “Fiorella, paga caramente” si sente dire nel video da Carlo di Francesco, marito di Fiorella.

“Adesso pago caramente, dammi la borsa” incalza la Signora della Canzone Italiana. “Non voglio che paga lui, devo pagare io. Pago 60 caffè! In orchestra saranno almeno una sessantina, tu però te lo paghi da solo!” ha infine aggiunto la Mannoia rivolgendosi al marito.

Insomma, una scenetta davvero esilarante che, al di là delle risate, ha messo in luce l’umiltà e il vero valore di Fiorella Mannoia non solo come artista, ma anche come persona.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

19 ore ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 giorni ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 giorni ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 giorni ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

4 giorni ago

Ketchup e Maionese spariscono dai ristoranti: la nuova legge che cambia tutto

La nuova legge che spiazza tutti i ristoratori e i clienti: spariranno migliaia di bustine…

5 giorni ago