La gaffe di Fiorella Mannoia durante le prove di Sanremo: imbarazzo all’Ariston, costretta a pagare pegno [VIDEO]

Sanremo, la gaffe di Fiorella Mannoia durante le prove getta l’Ariston nell’imbarazzo generale: ecco che cosa è successo.

È quasi tutto pronto per l’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo una lunga attesa, martedì 6 febbraio il Teatro Ariston prenderà vita sotto le magiche note dei cantanti in gara. Nel frattempo, però, le prove dei brani continuano senza sosta.

Fiorella Mannoia gaffe Sanremo
Fiorella Mannoia: la gaffe a Sanremo diventa virale (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

A tal proposito, ha fatto sorridere tutti la gaffe della celebre cantante Fiorella Mannoia che sul web è subito diventata virale. Sapete già che cosa è successo?

Durante i preparativi si è verificato un piccolo inconveniente che ha fatto sprofondare il teatro nell’imbarazzo generale. Guardate il video. Quando scoprirete che cosa è accaduto non riuscirete di sicuro a crederci!

La gaffe di Fiorella Mannoia durante le prove di Sanremo: la cantante è costretta a pagare pegno

Anche Fiorella Mannoia come tutti gli altri cantanti in gara sta facendo le ultime prove prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Ed è proprio in questa occasione che si è resa protagonista di un simpatico siparietto che ha gettato il Teatro Ariston nell’imbarazzo generale.

Fiorella Mannoia gaffe prove Sanremo
Fiorella Mannoia: la gaffe alle prove di Sanremo getta tutti nell’imbarazzo (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

L’artista durante l’esecuzione del suo brano Mariposa, una canzone manifesto dedicata a tutte le donne, ha fatto una piccola gaffe con l’orchestra. “Mi chiedono: Fiorella, hai sentito?” racconta la stessa Mannoia nel video pubblicato sui social. “Non si sente, sento solo fuori” continua a raccontare la cantante prima di svelare a tutti il vero motivo all’origine del problema audio.

“Grazie non mi ero messa le cuffie!” ha infine rivelato. Che dire? Una piccola gaffe che però le è costata cara dal momento che per farsi perdonare ha deciso di rimediare con un gesto di grande generosità offrendo a tutta l’orchestra un buon caffè. “Fiorella, paga caramente” si sente dire nel video da Carlo di Francesco, marito di Fiorella.

“Adesso pago caramente, dammi la borsa” incalza la Signora della Canzone Italiana. “Non voglio che paga lui, devo pagare io. Pago 60 caffè! In orchestra saranno almeno una sessantina, tu però te lo paghi da solo!” ha infine aggiunto la Mannoia rivolgendosi al marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Insomma, una scenetta davvero esilarante che, al di là delle risate, ha messo in luce l’umiltà e il vero valore di Fiorella Mannoia non solo come artista, ma anche come persona.

Impostazioni privacy