La+principessa+Charlotte+custodisce+un+segreto%3A+un+nome+che+nessuno+conosce+e+che+le+%C3%A8+stato+dato+in+ricordo+della+Regina
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-principessa-charlotte-custodisce-un-segreto-un-nome-che-nessuno-conosce-e-che-le-e-stato-dato-in-ricordo-della-regina.html/amp/
Cultura e Spettacolo

La principessa Charlotte custodisce un segreto: un nome che nessuno conosce e che le è stato dato in ricordo della Regina

La Principessa Charlotte custodisce un vero e proprio segreto. Nessuno conosce il nome e a darglielo ci pensò proprio la Regina: il retroscena.

Tutti sono a conoscenza che la Famiglia Reale non sta vivendo un momento felice. Infatti sono mesi a dir poco delicati per tutta la Corona Inglese. Sia Re Carlo che la principessa Kate Middleton stanno lottando contro un brutto male. Continua il processo di riabilitazione del sovrano dal tumore alla prostata, mentre Kate ha chiesto il massimo riserbo. Quel che è certo è che la Principessa del Galles ce la stia mettendo tutta per tornare quanto prima agli obblighi reali.

Il nome affidato dalla Regina alla piccola Charlotte – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Proprio questo periodo, trascorso all’Adelaide Cottage sta permettendo alla prossima Regina di trascorrere più tempo con la famiglia. Di sicuro non le hanno fatto mancare il loro affetto i suoi tre figli: George, Louis e Charlotte. Ovviamente la Middleton al suo fianco può contare anche su William, che in questo periodo delicato si sta caricando il peso della Corona sulle spalle. Di recente inoltre Kate ha anche appreso un segreto riguardante la figlia Charlotte e un nome che le ha dato direttamente nonna Elisabetta.

Charlotte, il nome segreto datole dalla Regina: il retroscena è sorprendente

La principessa Charlotte, membro amatissimo della famiglia reale britannica, ha un soprannome affettuoso che richiama alla mente la grandezza della regina Elisabetta, la sua bisnonna. Nonostante la pomposità dei titoli reali che li distinguono in pubblico, all’interno delle mura domestiche, i principini conducono una vita familiare dolce e normale ricca di momenti di gioie. Tra i tre figli di William e Kate, Charlotte si distingue per il suo carattere vivace e determinato, capacità che spesso la fanno associare alla figura della regina Elisabetta in gioventù.

Il nome affidato dalla Regina alla piccola Charlotte – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Questo legame profondo tra la bisnonna e la nipote viene riflesso anche nel soprannome affettuoso con cui alcuni dei suoi compagni di scuola la chiamano: “Lottie Wales”. Questo appellativo, che richiama il titolo nobiliare dato alla famiglia reale dopo la morte della regina Elisabetta, sottolinea il legame storico e affettivo che la principessa Charlotte ha con la sua famiglia e il suo ruolo nella monarchia britannica. Ma non è solo questo il soprannome che accompagna la piccola principessa.

In casa, i membri della famiglia reale la chiamano affettuosamente “la principessa guerriera”, un tributo alla sua determinazione e al suo coraggio, che spesso si manifestano anche durante gli eventi ufficiali. Proprio questi soprannomi riflettono l’affetto e la stima che la principessa Charlotte ispira nelle persone intorno a lei, sia nella sua vita privata che in quella pubblica. La sua personalità vivace e la sua determinazione la rendono una figura amata e rispettata non solo all’interno della famiglia reale, ma anche oltre ai confini di Buckingham Palace.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

2 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

9 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

12 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

15 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

18 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

22 ore ago