%26%238220%3BSar%C3%B2+con+te%26%238221%3B%2C+parla+il+regista+del+film%3A+%26%238220%3BEcco+come+ho+convinto+Spalletti%26%238221%3B
cityrumorsit
/sport/saro-con-te-parla-il-regista-del-film-ecco-come-ho-convinto-spalletti.html/amp/
Sport

“Sarò con te”, parla il regista del film: “Ecco come ho convinto Spalletti”

“Sarò con te”, parla il regista del film dedicato al Napoli campione d’Italia della passata stagione: Andrea Bosello ha rilasciato una intervista all’agenzia di stampa ‘Adnkronos’

Non è stato assolutamente semplice intervistarlo, ma alla fine ci è riuscito. Merito di Andrea Bosello, produttore e regista del film “Sarò con te“, il film dedicato al Napoli campione di Italia nella stagione 2022-23. Nato in Friuli, ma napoletano di adozione, ne ha parlato in una lunga intervista concessa all’Adnkronos in cui ha spiegato tutti i dettagli. Come riportato in precedenza non è stato facile visto che, dopo aver lasciato Napoli e diventato nuovo ct della nazionale azzurra, l’intervista non voleva farla.

Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Fino a quando il mister non ha alzato “bandiera bianca” e si è concesso. Queste sono alcune delle sue parole: “Ogni settimana tornavo da Spalletti pensando che fosse solo ritrosia e continuava a dire ‘no’, finché un giorno lo misi nell’angolo e gli dissi: ‘Luciano senza di te io il film non lo faccio, non avrebbe senso. O facciamo questa intervista o sarai responsabile del mio licenziamento!”.

Spalletti, alla fine, si convinse e gli diede appuntamento nella sua villa in Toscana. Una intervista durata tre giorni, intensa e giudicata “bella” dal regista. Non solo: come sorta di ringraziamento Spalletti ha donato una cassa del vino di sua produzione a tutti coloro che hanno partecipato all’intervista.

“Sarò con te”, Bosello racconta l’intervista con Spalletti

Quando sono entrato nel suo ufficio la prima volta, mi dissero che se la porta era chiusa non ero il benvenuto, viceversa il contrario. Fortuna che era aperta, mi sono guardato attorno e ho notato che non c’erano finestre. La luce al neon rendeva tutto l’ambiente freddo, alle pareti erano appesi i cimeli raccolti nella lunga carriera. Il divanetto sembrava lì per accogliere gli ospiti e invece lui mi sorprende: ‘Qui è dove vivo io…’. Allora, in quel momento, dentro di me pensai ‘E’ fatta! Abbiamo il protagonista!’‘.

Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Di cosa parla il film? Racconto del Napoli campione di Italia per la terza volta nella sua storia dopo 33 anni dall’ultimo in cui c’era un certo Diego Armando Maradona. Interviste esclusive ai protagonisti dell’impresa e le voci dei tifosi azzurri. Non solo quelli nel capoluogo campano, ma soprattutto quelli sparsi in tutto il mondo. Uscito nelle sale il 4 maggio sta registrando, sempre di più, record di incassi. Più di un milione di euro e 90mila spettatori ed oltre. Un film tutto da vedere e da gustare…

Cristiano

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

2 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

10 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

12 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

15 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

18 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

23 ore ago