L’Eredità, autori finiscono di nuovo sotto accusa: concorrente quasi in lacrime, delirio tra il pubblico

Gli autori del programma televisivo “L’Eredità” di nuovo sotto accusa: il pubblico in delirio e il concorrente quasi in lacrime.

L’Eredità è il game show in onda a partire dalle 18.45 su Rai1 e condotto da Marco Liorni. Il pubblico ama guardare questo programma, testare le proprie conoscenze e gioire della vittoria dei concorrenti in gara all’amatissimo e noto gioco finale della ghigliottina. 

L'Eredità: gli autori finiscono di nuovo sotto accusa
Gli autori de “L’Eredità” finiscono di nuovo sotto accusa (ansafoto) – cityrumors.it

Il programma nel corso di questa stagione sta facendo molto discutere i telespettatori e quanti sui social commentano ciò che accade durante le puntate. Gli autori sono finiti spesso sotto accusa perché sembrano “favorire” alcuni concorrenti con domande più semplici o per ciò che è accaduto in una recente puntata.

Gli autori de “L’Eredità” sotto accusa: cos’è successo

Il pubblico è andato in delirio e il concorrente ha trattenuto a stento le lacrime: questo è lo scenario post puntata de “L’Eredità”. Nello specifico è successo che, nell’ultima puntata del game show, al triello sono andati tre concorrenti: Mario, Ferdinando e Ugo. Ugo è stato poi eliminato alla sfida dei 100 secondi e ad avere la meglio è stato Ferdinando che ha raggiunto il gioco finale, la ghigliottina, con un bottino di 150mila euro.

L'Eredità: pubblico in delirio e concorrente in lacrime
Pubblico in delirio e concorrente in lacrime a “L’Eredità” (raiplay) – cityrumors.it

Il giovane ha poi dimezzato una sola volta e la parola finale valeva quindi 75mila euro. I termini che si collegavano alla parola da scoprire erano “decollo”, “palco”, “cuore”, “testa” e “memoria”. Ferdinando ha scritto la sua parola ed era molto convinto di questa scelta, ottimista di portare a casa il suo bottino.

Ha scelto la parola “pulsante”. Il pubblico a casa non era convinto di questa parola (come dimostrato dai commenti sui social) e lo stesso Marco Liorni, mentre il ragazzo commentava i vari collegamenti, smorzava il suo entusiasmo. La parola giusta infatti alla fine è stata “tuffo” e non “pulsante” e quindi Ferdinando ha perso la possibilità di vincere il “gruzzolo” di 75mila euro.

Sui social in molti avevano indovinato la parola corretta, “tuffo”, appunto, e si sono lasciati anche a dei commenti sul concorrente. La maggior parte, infatti, non era convinta che Ferdinando avesse indovinato, sebbene il ragazzo ostentasse sicurezza e ottimismo. Altri hanno continuato a sollevare polemiche su come le parole scelte nell’ultimo gioco siano sempre molto forzate e i collegamenti siano davvero difficili da fare. Il gioco di Rai1 fa sempre un po’ discutere sui social e gli autori spesso finiscono sotto accusa per ciò che accade. 

Impostazioni privacy