Loredana Bertè è stata ricoverata di recente per un intervento addominale d’urgenza ma come sta davvero? Le rivelazioni del conduttore
Loredana Bertè era apparsa in splendida forma all’ultimo Festival di Sanremo, tanto da conquistare pubblico e critica con la sua interpretazione. Nonostante questo, però, a pochissime settimane dal festival, e nel pieno del suo tour, ha dovuto annunciare lo slittamento di almeno quattro date dei suoi concerti.
I motivi sono legati a un grave e improvviso malore che hanno costretto la cantante a sottoporsi d’urgenza a un’operazione chirurgica addominale che, almeno per il momento, ha fatto rientrare l’allarme. Purtroppo però, l’operazione non è stata in grado di permettere a Loredana di riprendere immediatamente il tour e recuperare le date posticipate. Al contrario, è stato annunciato lo slittamento di altre due date.
Questo naturalmente ha aumentato in maniera esponenziale la preoccupazione dei fan intorno alla salute di Loredana, che, a quanto è stato reso noto, negli ultimi tempi è caduta preda di malori simili sempre più spesso, tanto da rendere la cosa preoccupante.
Dopo l’operazione Loredana Bertè è stata trasferita a Milano, dove sarà sottoposta a una serie di accertamenti e di esami che, si spera, porteranno finalmente a una diagnosi.
È stata la Bertè stessa a spiegarlo, scrivendo un messaggio pubblico sul proprio profilo Twitter. La cantante, e ovviamente tutti coloro che la apprezzano e le vogliono bene, spera quindi di trovare una cura per risolvere in maniera definitiva questi problemi che si presentano sempre più spesso in una forma acuta e potenzialmente pericolosa, soprattutto all’età della cantante.
Proprio su questo punto ha riportato l’attenzione Fabio Fazio, che ha recentemente spiegato al suo pubblico di aver parlato direttamente con Loredana, quindi non con un portavoce o un membro del suo staff. “Un grande abbraccio a Loredana. Le ho parlato, non la operano. Va curata. Ti aspettiamo quando starai bene” ha dichiarato il conduttore, rassicurando quindi i telespettatori sull’effettivo stato di salute della cantante, la quale sembra essere in ottime mani.
Loredana era stata ospite di Fabio Fazio poche settimane fa, quando aveva incontrato dopo moltissimi anni un’altra diva della canzone italiana che è diventata ospite fissa da Fazio da ormai diverso tempo: Ornella Vanoni. Anche in quell’occasione Loredana è sembrata perfettamente in forma e nulla lasciava presagire un peggioramento così grave e improvviso del suo stato di salute.
L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…
Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato…
È in arrivo il bonus libri per il 2026. Il maxi contributo spunta fuori dalla…
Una tragedia qualche giorno dopo quello che era successo a una donna di 39 anni,…
Soltanto una manovra improvvisa e d'emergenza ha evitato che nei cieli sopra i Caraibi due…
E' scattato un allarme europeo che riguarda l'acquisto di alcuni prodotti online: ecco i prodotti…