Lory Del Santo assolutamente senza censure: ne parla nel corso di una intervista che verrà trasmessa in onda questa sera
C’è grande attesa per la terza puntata stagionale del programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani su Rai2. Tra gli ospiti della giornalista anche Lory Del Santo. Nel corso dell’intervista la showgirl televisiva ha affrontato tantissimi argomenti e risposto a domande molto scomode. Anche quelle decisamente molto “piccanti” dove la nativa di Povegliano Veronese di certo non si è tirata assolutamente indietro.
Non ha mai fatto mistero che la maggior parte degli uomini le invia foto. Tantissimi, infatti, sono gli spasimanti accecati dalla bellezza della 65enne. Anche se, qualcuno di loro, ha qualche difficoltà con la grammatica visto che difficilmente riescono ad utilizzare i congiuntivi. In merito a ciò ha risposto in questo modo: “I congiuntivi non li azzecca nessuno, ma io non ho mai parlato di misure, non mi interessano le misure, zero. Ancora basiamo le relazioni sulle misure? No….”.
In merito a questo argomento nasce un vero e proprio botta e risposta tra l’ospite e la stessa padrona di casa. Stupita dalla risposta della Del Santo la Fagnani ci tiene a precisare che il suo obiettivo era quello di parlare di sintassi e, di certo, non di misure. Su questo punto, però, la showgirl ribatte e non si arrende tanto da affermare: “Allora in questo caso bisognerebbe cambiare la lingua italiana che, su certi punti, è decisamente troppo complicata“.
Ci tiene a precisare che le misure degli uomini non le interessano affatto. Anche se, allo stesso tempo, vuole sottolineare un altro aspetto molto “piccante” di questo argomento: “L’importante è che si muova“. Questo e molto altro ancora nella puntata che verrà trasmessa, in prima serata, sul secondo canale della Rai.
L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…
Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato…
È in arrivo il bonus libri per il 2026. Il maxi contributo spunta fuori dalla…
Una tragedia qualche giorno dopo quello che era successo a una donna di 39 anni,…
Soltanto una manovra improvvisa e d'emergenza ha evitato che nei cieli sopra i Caraibi due…
E' scattato un allarme europeo che riguarda l'acquisto di alcuni prodotti online: ecco i prodotti…