Makari%2C+Che+Tempo+Che+Fa%2C+Domenica+In%3A+chi+ha+vinto+gli+ascolti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/makari-che-tempo-che-fa-domenica-in-ascolti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Makari, Che Tempo Che Fa, Domenica In: chi ha vinto gli ascolti

Il palinsesto televisivo di domenica 3 marzo è stato ricco di ospiti, film, programmi di informazione e intrattenimento. Chi ha vinto gli ascolti?

Su Rai 1 è andata in onda la nuova puntata della terza stagione di Makari, la fiction di Claudio Gioè, mentre Canale 5 ha tenuto gli spettatori attaccati alla tv con Lo Show dei Record di Gerry Scotti. La proposta di NOVE è stata la super ospite Chiara Ferragni nel salotto di Che Tempo che Fa di Fabio Fazio. I dati Auditel.

Makari, Che Tempo Che Fa, Domenica In: chi ha vinto gli ascolti (Web/Ansa Foto) – cityrumors.it

Makari vince su Lo Show dei Record

La puntata di Makari con Gioè protagonista è stata seguita da ben 4milioni e 111mila telespettatori, ovvero il 23,21% di share. Lo Show dei Record con Gerry Scotti alla conduzione ha raggiunto il 12,99% di audience, pari a 1 milione e 973mila telespettatori. Non c’è alcun dubbio che la sfida Rai e Mediaset sia stata vinta dalla Rai grazie alla fiction Makari.

Gli ascolti di Che tempo che fa

Come sono andati gli ascolti delle altre reti. L’intervista a Che Tempo che Fa di Chiara Ferragni era l’appuntamento più atteso di domenica 3 marzo, o almeno, così sembrava. I dati infatti, dicono il contrario: la puntata di Fabio Fazio è stata guardata da 2milioni e 979mila telespettatori: lo share è del 14,03%. Non è stato un problema di orario, perché Ferragni non è entrata tardi in studio. Il problema potrebbe essere, ancora una volta, la crisi reputazionale che vive l’imprenditrice digitale dal Pandoro gate? O forse, la causa potrebbe essere stata l’intervista di Fabio Fazio, che sta ricevendo critiche da più parti.

Chiara Ferragni (Ansa Foto) – cityrumors.it

Gli altri programmi delle reti generaliste

Gli altri programmi più seguiti nella serata di domenica 3 marzo sono stati: il Campionato Indoor Glascow 2024 di Atletica Leggera, in onda su Rai 2, con 920mila telespettatori (4,55% di share). E ancora, Indovina chi viene a cena su Rai 3 con 861mila telespettatori (3,98%); The Legend of Tarzan su Italia Uno con 868mila telespettatori (4,72% di share). Zona Bianca su Rete 4 con 536mila telespettatori (3,70%); A testa alta su Tv8 con 253mila italiani incollati alla tv (1,31% di audience). In fine, Il Socio in onda su La7 con 356mila telespettatori (share 2,16%).

Barbara D’Urso vince tutto a Domenica In

Nel pomeriggio invece, Domenica In con ospite Barbara D’Urso, ha raggiunto nella presentazione 2milioni 246mila telespettatori (17,87% di share”, nella prima parte 2milioni e 936mila (20,88%). Nella seconda parte 2milioni e 256mila telespettatori (17,87%). Nei saluti infine, 1milioni 980mila (16,29% di audience).

Angelo Bianco

Recent Posts

Un Padre Spezzato: La Lotta di Gennaro Rea per la Memoria della Figlia Melania

Un padre lotta per la memoria di sua figlia, Melania, uccisa nel 2011. Non cerca…

59 minuti ago

La Battaglia di un Piccolo Guerriero: la Corsa Contro il Tempo per un Nuovo Cuore

Questo articolo racconta la lotta di una madre e del suo bambino di due anni…

2 ore ago

Paolo Mendico: Una Ferita Aperta nel Cuore della Società. Il Dramma del Bullismo e l’Indifferenza che Uccide

Questo articolo affronta il problema del bullismo e del cyberbullismo, sottolineando l'importanza dell'ascolto attivo, della…

4 ore ago

Doppia Tragedia a Borgomanero: Dopo la Figlia, Anche il Padre si Toglie la Vita

Una doppia tragedia sconvolge Borgomanero: dopo la figlia, anche il padre si toglie la vita.…

17 ore ago

Il Caso di Paolo Mendico: Una Ferita Aperta nel Cuore della Società

Questo articolo affronta il tema del bullismo e della salute mentale tra i giovani, sottolineando…

18 ore ago

Paolo Mendico: Una Ferita Aperta nel Cuore della Società. Il Dramma del Bullismo e l’Importanza di Non Restare in Silenzio

Questo articolo affronta il tema del bullismo e del cyberbullismo nelle scuole italiane, sottolineando l'importanza…

20 ore ago