%26%238220%3BMeghan+frustrata%26%238221%3B%2C+il+gesto+di+Harry+che+non+ha+convinto+la+Duchessa%3A+%C3%A8+tutto+a+rischio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/meghan-frustrata-il-gesto-di-harry-che-non-ha-convinto-la-duchessa-e-tutto-a-rischio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Meghan frustrata”, il gesto di Harry che non ha convinto la Duchessa: è tutto a rischio

Meghan Markle si è mostrata di recente molto frustrata per un comportamento fatto dal principe Harry: ecco cosa non l’ha convinta.

Sempre molto amati dai sudditi, i due coniugi hanno improvvisamente sconvolto il popolo inglese quando entrambi hanno annunciato di voler allontanarsi dalla famiglia reale per avere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. Oggi vivono quindi negli States insieme ai due figli Archie e Lillibet, che sono stati mostrati solo qualche volta nel corso delle varie apparizioni pubbliche.

Harry e Meghan, lei frustrata (foto: Ansa) cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una notizia che è arrivata all’improvviso: Meghan si è sentita frustrata per quello che ha fatto suo marito.

Cosa ha fatto Harry con Meghan: il gesto

Harry sta per compiere 40 anni e, nell’attesa di questo grande giorno, una fonte ha svelato quali siano i suoi pensieri ricorrenti. Pare infatti che il Duca stia per ricordando il passato e le emozioni ricevute prima di ritirarsi dai suoi doveri reali nel 2020. “Le cose non sono andate come voleva“, è stato detto su di lui, “è un ragazzo arrabbiato. Penso che gli manchi disperatamente di essere in Gran Bretagna e voglia essere ammirato di più“. Le persone a lui care hanno infatti svelato che il Duca vorrebbe essere oggetto di ammirazione da parte del pubblico britannico, proprio come i sudditi fanno con William e Kate.

Cosa è successo a Harry e Meghan 20240823 cityrumors.it

Si dice inoltre che questo suo desiderio stia diventando sempre di più frustrante per sua moglie Meghan Markle, che lo starebbe incoraggiando a concentrarsi sul suo futuro con i loro due figli invece di soffermarsi sul passato. “Penso che sia una mossa sana“, ha detto l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond a OK!, “Hanno preso la loro decisione, hanno lasciato la famiglia reale e il Regno Unito“. La Markle sta infatti ormai considerando gli Stati Uniti come la sua vita, e perciò crede che rimuginare sulle ingiustizie del passato e rivivere vecchi litigi sia uno spreco di tempo.

Questo è quindi abbastanza frustrante per Meghan“, si legge inoltre sulla Duchessa, “che sembra essere a suo agio con l’estraniazione dalla sua stessa famiglia“. D’altronde, il rapporto di Harry con la sua famiglia – soprattutto con il fratello William e con il padre re Carlo – è diventato sempre più teso negli ultimi anni, soprattutto dopo l’uscita del volume di automemorie Spare scritto da Harry dopo la sua uscita di scena dalla Royal Family. Una notizia, questa, che scosse tutto il popolo britannico.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

5 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago