Meghan Markle continua ad attirare polemiche. Questa volta c’entra il padre e il motivo coinvolge anche i suoi figli Archie e Lilibet.
La figura di Meghan Markle è sempre stata molto controversa. In un primo momento, l’ex attrice statunitense è stata molto amata nel Regno Unito perché sembrava potesse rappresentare una svolta importante per la Royal Family. Anche alcuni membri della monarchia britannica avevano puntato su di lei, soprattutto Kate Middleton, ma la decisione di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi oltreoceano e rinunciare a tutti i compiti legati alla corona ha fatto crollare la sua popolarità.
All’inizio del 2020, Harry e Meghan hanno scelto di spostarsi a Montecito, negli Stati Uniti d’America. Si tratta di uno dei posti più lussuosi della California e i Duchi di Sussex hanno optato per una villa dal valore di oltre dieci milioni di dollari. Da quel momento, l’ex protagonista di Suits ha dovuto fare i conti con diverse polemiche, una delle quali coinvolge suo padre e i suoi figli. Ecco cosa avrebbe detto il padre di Meghan Markle e perché c’entrano anche Archie e Lilibet.
Thomas Markle, padre di Meghan, ha rilasciato un’intervista a New Zealand Woman’s Weekly, nel corso della quale ha parlato della vita di sua figlia e dei suoi nipoti. L’uomo sta per compiere ottanta anni e già in passato ha ferocemente attaccato lo stile di vita della Duchessa di Sussex. Adesso, si sarebbe lamentato, come riportato dal “Mirror” del fatto che i suoi nipoti, Archie e Lilibet, non frequentino a sufficienza i loro cugini e che non riescano a condurre uno stile di vita degno di un appartenente alla Royal Family.
Secondo Thomas Markle, i suoi nipoti dovrebbero prendere parte agli eventi pubblici della monarchia inglese e dovrebbero passare più tempo con i figli di William e Kate. Inoltre, Thomas avrebbe spiegato di voler approfondire la conoscenza del Re Carlo III, al quale chiederà un incontro nei prossimi mesi. Il signor Markle ha anche spiegato di non aver nessun rapporto con sua figlia e di non riuscire mai a vedere i suoi due nipoti, proprio come capita a Carlo III.
Secondo Thomas, “un giorno Lilibet e Archie si renderanno conto di tutto ciò che è successo e capiranno di non aver potuto godere dell’affetto dei nonni”. Questo potrebbe essere un passaggio molto negativo per le vite di Archie e Lilibet, ma sembra che Meghan Markle non avrebbe nessuna intenzione di fare un passo indietro e di perdonare suo padre, con il quale non ha alcun contatto da diversi anni.
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…
Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…
I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…