L’ultima mossa di Meghan Markle fa discutere: la duchessa ha deciso di non mettere più piede nel Regno Unito.
Meghan Markle da quando è entrata a far parte della famiglia reale è sempre stata al centro dell’attenzione. Si è sempre detto che i rapporti con Buckingham Palace non siano sereni, sin dal matrimonio con Harry. Ad accentuare l’astio sono state poi le continue dichiarazioni che entrambi hanno rilasciato. Nella famosa intervista fatta con Oprah Winfrey, la duchessa aveva spiegato di essersi sempre sentita messa da parte.
I giorni vissuti a Palazzo, prima del trasferimento in California, sono stati decisamente complicati. Meghan aveva addirittura pensato al suicidio- come lei stessa aveva rivelato- per questo Harry ha poi deciso di prendere in mano la situazione e di trovare una sistemazione negli Stati Uniti. Di recente, si è vociferato del desiderio del duca di prendere una casa più vicina alla sua famiglia. Sembrerebbe, però, che sia una scelta non condivisa da sua moglie. Anzi, Meghan, a quanto pare, non vuole proprio più mettere piede nel Regno Unito.
Negli ultimi giorni è arrivata un’incredibile indiscrezione sul conto di Meghan Markle: si dice che non voglia mai più mettere piede nel Regno Unito. A riportare la notizia è stato l’ex corrispondente reale del Sun, Charles Rae: “Sono dell’opinione che Meghan non metterà mai più piede nel Regno Unito. Non penso proprio che voglia avere qualcosa a che fare con questo Paese”, ha dichiarato il professionista.
Rea ha spiegato che inizialmente Meghan apprezzava la famiglia reale e il fatto di farne parte, ma ha poi cambiato idea: “Non credo che lei capisse l’ordine gerarchico della famiglia reale. C’è il monarca, c’è il principe di Galles e poi ci sono tutti gli altri”. Proprio per questo, sentendosi inferiore agli altri membri, avrebbe deciso di andare via, per trasferirsi in America. Anche se, Harry aveva spiegato di aver lasciato il suo Paese, perché sua moglie a Palazzo non stava più bene.
Meghan, quindi, potrebbe lasciare per la prima volta da solo suo marito, agli eventi Invictus. La competizione si terrà a maggio 2024, e vedrà, come di consueto, protagonista proprio il duca. Di fronte a tali decisioni, è chiara l’intenzione dell’ex attrice di stare lontana non solo dal Regno Unito ma anche dalla famiglia reale. Non a caso, dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che lei abbia deciso di fermare il desiderio di Harry di prendere una casa più vicino a Buckingham Palace.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…