Myrta+Merlino%2C+bermuda+bianchi%2C+blusa+vivace+e+occhiali+da+sole%3A+%26%238220%3BRicomincia+la+vita+di+redazione%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Boutfit+per+un+%26%238220%3Brientro%26%238221%3B+ricco+di+stile
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/myrta-merlino-bermuda-bianchi-blusa-vivace-e-occhiali-da-sole-ricomincia-la-vita-di-redazione-loutfit-per-un-rientro-ricco-di-stile.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Myrta Merlino, bermuda bianchi, blusa vivace e occhiali da sole: “Ricomincia la vita di redazione”, l’outfit per un “rientro” ricco di stile

Myrta Merlino dopo le vacanze estive è rientrata a lavoro: sui social si è mostrata in redazione con un outfit semplice ma soprattutto vivace.

Myrta Merlino a giugno 2023 ha annunciato il suo addio a L’Aria che tira, programma in onda su La 7. Dopo 12 anni e ben 200 puntate, ha salutato il pubblico che non ha mai smesso di seguirla, definendo il lavoro svolto nel format come un viaggio incredibile e un sogno a colori. Appena dopo l’annuncio, ne è arrivato un altro. Da ormai settimane non si parla d’altro: la giornalista sarà al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, posto che per anni ha occupato Barbara D’Urso. La notizia è stata riportata durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset.

Myrta Merlino mostra l’outfit del rientro a lavoro (Foto Ansa) cityrumors.it

Per la Merlino quindi si apre una nuova avventura e lei stessa, sui social, ha più volte mostrato alcuni inediti dettagli che riguardano la sua conduzione. Qualche settimana fa ha per esempio mostrato il nuovo promo di Pomeriggio Cinque, dove lei è al centro studio. Ma non sono mancati momenti ‘dietro le quinte’. Myrta è ormai pronta per prendere le redini del programma e ha deciso di cominciare il lavoro con uno stile decisamente ‘soft’. 

Myrta Merlino mostra il suo rientro a lavoro: eccola con i bermuda bianchi dietro ‘le quinte’

A partire da lunedì 4 settembre 2023 parte la nuova edizione di Pomeriggio Cinque che vede il timone di Myrta Merlino. In queste settimane, dopo l’annuncio della sua presenza in qualità di conduttrice, ha più volte interagito con i follower, mostrando alcuni dettagli del nuovo lavoro che la vedrà protagonista. Dopo la pausa estiva è quindi tornata ad essere attiva sul campo. Si è mostrata ‘dietro le quinte’, ovvero in redazione, con un look molto semplice e soprattutto estivo.

Myrta Merlino con i bermuda bianchi per il rientro in redazione (Foto Instagram @myrtamerlino) cityrumors.it

La giornalista ha indossato dei bermuda bianchi con una blusa dal colore arancione acceso e con le scarpe coordinate, solo che sono di una tonalità più forte. Ha gli occhiali da sole e sfoggia un leggero sorriso: “Riunioni, incontri, idee: ricomincia la vita da redazione per dare corpo alla nostra nuova sfida”. Ebbene, come lei stessa scrive, la nuova sfida è quella di raccontare la realtà e lo farà ogni pomeriggio.

La nuova edizione di Pomeriggio Cinque, come ha raccontato la conduttrice a La Stampa, si concentrerà molto sulla cronaca. Quindi ci sarà più spazio per l’informazione e l’attualità, ma lo farà in una chiave decisamente più popolare. Non manca molto alla partenza del format, che seguirà da settembre una linea editoriale diversa dalle precedenti.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Per l’ottava volta lo fermano col telefonino alla guida: la risposta ai vigili è epica

Un camionista è stato sorpreso per l'ottava volta a telefonare mentre guidava. La risposta alle…

4 ore ago

I broccoli sono pieni di parassiti e vermi: solo così sei certo di eliminarli tutti prima di cuocerli

I broccoli sono uno degli ortaggi più sani che ci siano ma, a volte, sono…

7 ore ago

Vecchie bollette già pagate, non devi mai gettarle: ecco cosa rischi

Hai l'abitudine di gettare via le vecchie bollette che hai già pagato? Non farlo più:…

16 ore ago

Poliziotto infiltrato, diventa il prediletto del boss: l’epilogo è clamoroso

Ricordate la pellicola Donnie Brasco, che sul finire degli anni novanta raccontò la storia di…

17 ore ago

Sinner, la residenza a Monaco e le polemiche: ecco quanto costa alle casse italiane

Quanto pesa per il nostro Paese la scelta di Jannik Sinner di trasferire la sua…

20 ore ago

Tutti contro il mondo del pallone: “Senza il calcio, guadagneremo il doppio”

Nonostante il calcio in Italia continui a garantire numeri economici importanti, c'è chi la pensa…

24 ore ago