Nek+e+la+complicata+storia+d%26%238217%3Bamore+con+la+moglie%3A+dal+tradimento+al+perdono%2C+chi+%C3%A8+la+bellissima+Patrizia
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nek-e-la-complicata-storia-damore-con-la-moglie-dal-tradimento-al-perdono-chi-e-la-bellissima-patrizia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Nek e la complicata storia d’amore con la moglie: dal tradimento al perdono, chi è la bellissima Patrizia

Tradimento e riconciliazione per Nek che, tra alti e bassi, ha messo sempre la famiglia in cima alle cose più importanti nella sua vita.

Una vita al fianco della sua compagna per Nek che ha avuto dalla sua città d’origine, Sassuolo in Emilia-Romagna, tutto ciò che una persona può desiderare: una famiglia affettuosa e una donna pronta ad amarlo. I due, che fanno coppia da decenni e nel 2006 si sono sposati, si amano ancora oggi nonostante nella vita abbiano dovuto fare i conti con alcuni problemi.

Nek e sua moglie, cosa è successo dopo il tradimento – (Foto: Ansa) – (Cityrumors.it)

Soprattutto di natura sentimentale visto che la loro relazione non è stata accompagnata solo da gioie, come la nascita della piccola Beatrice oggi quattordicenne, ma in tutto questo tempo non sono mancati nemmeno i momenti bruschi e le lacrime. Tante ne sono state versate, ad esempio, quando è arrivato il tradimento.

Una situazione con la quale nessuno vorrebbe confrontarsi e che ancora meno persone sembrano disposte a perdonare. Cosa che Patrizia Vacondio, storica compagna dell’amato cantante, con fatica e determinazione, ha accettato di fare per il bene della sua famiglia. Ma chi è la donna che da sempre accompagna Filippo Neviani, questo è il vero nome di Nek, nelle sue più disparate avventure?

Patrizia Vacondio e la verità sul tradimento: chi è la storica compagna di Nek

Chi è solito seguire l’artista sui social non può aver fatto a meno di imbattersi negli scatti in compagnia della sua amata. Una donna che lo ha sempre spalleggiato e che, insieme a lui, ha goduto dei suoi successi e ha provato dolore per le sue sconfitte. Per questo il tradimento, prima nascosto e poi confessato, poteva rivelarsi un ostacolo insormontabile per la coppia. Poteva una donna così innamorata perdonare il colpo basso del suo uomo?

Chi è Patrizia Vacondio, moglie di Nek – (Foto: Instagram @nekfilipponeviani) – (Cityrumors.it)

A quanto pare la risposta è sì perché dopo la confessione, seguita da un duro confronto, Patrizia ha deciso di rimanere al fianco di quello che è forse l’uomo che più di tutti ha amato nella sua vita. Quello che è successo durante un viaggio di lavoro, ha confessato l’artista, sembra quindi un episodio isolato e appartenente al passato.

Patrizia non fa parte del mondo dello spettacolo ma è molto attiva sui social dove ha anche un discreto seguito. Lì appare spesso in compagnia dei suoi cari in quello che il ruolo di mamma, ruolo che continua ad occupare gran parte delle sue giornate. Patrizia è diventata mamma ancor prima di conoscere Nek visto che dalla sua precedente relazione è nata Martina. Primogenita di Patrizia che è immediatamente diventata una figlia acquisita per il cantante. Tra di loro c’è un affiatamento a dir poco invidiabile.

Federico Di Placido

Giornalista dal 2022, mi piace raccontare lo sport e lo spettacolo a trecentosessanta gradi. La radio è la mia grande passione, farla e ascoltarla.

Recent Posts

Esenzione IMU: in questo caso basta presentare un semplice documento

Stanca di pagare l'IMU? Ora basta presentare un semplice documento e, in certi casi, otterrai…

1 ora ago

Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…”

In attesa dell'atto conclusivo della serie tv, è esploso uno scandalo a luci rosse che…

5 ore ago

Vede la macchina del marito 80enne, si avvicina e lo scopre con un’altra: la reazione diventa virale

Una donna si avvicina alla macchina del marito di ottanta anni e lo scopre insieme…

6 ore ago

Auto a tutta velocità sui tavolini di un bar. “Colpa della Polizia”

La Polizia finisce sotto accusa dopo un gravissimo incidente stradale che ha portato alla morte…

8 ore ago

Condannato a 5 anni, può essere scarcerato dopo 20 giorni: “Se non fosse un politico…”

Da una condanna di cinque anni ad una possibile scarcerazione dopo soli venti giorni. Il…

12 ore ago

Spurgare i termosifoni prima di accenderli è fondamentale: ecco come farlo correttamente

I termosifoni si possono accendere solo dopo averli spurgati correttamente. Non seguire questa indicazione è…

16 ore ago