Un intero Paese è rimasto sconvolto dalla notizia della morte di una nota attrice hard: indagini in corso da parte della polizia
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che ha scosso gli Stati Uniti D’America e, soprattutto, il mondo dell’hard: la nota attrice Sophia Leone è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione di Miami. La ragazza aveva 26 anni. Il ritrovamento del suo cadavere si è verificato lo scorso 1 marzo, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa ufficiale da parte della polizia. Gli agenti hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire come si sia potuto verificare una cosa del genere.
Si cerca di capire quali siano state le cause del decesso della giovane. Pochi giorni prima che venisse trovata morta, precisamente il 28 febbraio, aveva condiviso il suo ultimo post sul canale ufficiale di Instagram. Ad effettuare la drammatica scoperta è stato il patrigno che, dopo averla provata a chiamare a vuoto e contattarla su WhatsApp, si è introdotto nella sua abitazione e l’ha trovata senza vita.
Lo stesso patrigno, Mike Romero, successivamente ha aperto una pagina “GoFundMe” per raccogliere fondi in vista del suo funerale. Una notizia che ha inevitabilmente sconvolto il settore in cui la giovane lavorava, ovvero quello dell’hard. A diramare la terribile nota sono stati i suoi genitori che hanno avvertito i followers della loro cara Sophia annunciando la morte. Una ragazza che viene descritta come tutte le altre, che amava la vita e soprattutto viaggiare.
Una notizia che, però, aumenta sempre di più la preoccupazione per quanto riguarda il settore del “sex worker“. Meno di una settimana fa, infatti, un’altra terribile notizia: la famiglia di Emily Willis ha annunciato che la loro figlia è in coma e sta lottando tra la vita e la morte.
La ragazza in questione, lo scorso 5 febbraio, era stata portata d’urgenza in ospedale. Solamente due settimane più tardi (20 febbraio) la 36enne Kagley Linn Carter è venuta a mancare. Per quanto riguarda a giovane Sophia la polizia non esclude nessun tipo di ipotesi ma non rilascia dichiarazioni in merito alle loro indagini che continuano ad andare avanti.
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…