Chi tra queste icone di Hollywood non c’entra con le altre due? Indovina l’intrusa tra la Kidman, la Jolie e la Theron.
Bellissime, talentuose e super fashion: sono le celebrities del cinema americano, attrici diventate autentiche star mondiali grazie al loro talento e alla grande preparazione acquisita nel tempo. Donne che hanno interpretato ruoli da protagoniste in pellicole cult della cosiddetta ‘settima arte’, contese dalle riviste patinate per una loro foto in copertina e dotate di un fascino che non accenna a diminuire negli anni.
Per il nostro test, ne abbiamo scelte tre fra le più venerate di tutto il pianeta: la super sexy Angelina Jolie, l’incantevole Charlize Theron e la magnetica Nicole Kidman. Le prime due praticamente coetanee, la terza con nata qualche anno prima, ma tutte e tre ugualmente incantevoli.
Nate in tre punti diversi del mondo, tutte hanno esordito in campo artistico da giovanissime e si sono relazionate a livello sentimentale con colleghi famosi nutrendo il gossip per anni, e tutte hanno vinto almeno 1 Oscar. Tra le differenze più eclatanti circa le loro carriere, la prima che viene in mente riguarda l’ex moglie di Brad Pitt, il cui nome al momento è ancora assente dalla Walk of Fame. C’è poi anche qualcos’altro che rende diversi i loro percorsi professionali, ma a questa domanda solo i più bravi riescono a rispondere.
Decine di personaggi hanno costellato la carriera di ciascuna di queste attrici ed è proprio a queste varie tappe che bisogna guardare per provare a giungere alla soluzione del nostro quiz. Certamente, solamente un vero esperto di cinema può cimentarsi in un’impresa simile, ma non è detto che non si debba almeno tentare.
La soluzione è Nicole Kidman, ma per quale motivo? Ebbene, se hai più o meno seguito queste meravigliose donne fin dai loro esordi, facendo mente locale potresti trovare la risposta: i film in cui hanno recitato sono molto conosciuti ed essi potranno rappresentare un importante indizio.
La splendida 57enne di origini australiane non ha mai lavorato in una pellicola della Marvel, a differenza delle sue colleghe. Se ci eri arrivato da solo, sei una vera enciclopedia cinematografica!
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…