Esce il libro di Ilary Blasi e non tarda ad arrivare la risposta di Noemi Bocchi, scintille tra le due donne? Cosa sta accadendo.Â
Eâ finalmente uscito il libro di Ilary Blasi âChe stupidaâ, il racconto dettagliato della show girl sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti e la sua rinascita. E proprio mentre lâex letterina si dirigeva alla presentazione alla Mondadori di Milano è arrivata la risposta di Noemi Bocchi.
Da quando la Blasi ha scelto di parlare e raccontare tutto quello che sarebbe accaduto tra lei e lâex marito, citando anche piĂš volte la sua attuale compagna, non era ancora arrivata una reazione della Bocchi. Questa volta è stata immediata.
Il libro di Ilary Blasi âChe stupidaâ è il secondo step che lâex moglie di Totti ha fatto per raccontare la sua versione dei fatti. Ospite a Verissimo, prima della sua uscita, aveva detto che soltanto dopo lâintervista che lâex marito ha rilasciato al Corriere della Sera â quella in cui parlava di tradimenti e del furto di Rolex â ha deciso di uscire allo scoperto e âvuotare il saccoâ. Dopo il documentario di Ilary Totti e Noemi Bocchi avevano scelto la via del silenzio.
Da parte loro non erano arrivate dichiarazioni, la Bocchi si era limitata a fare alcune pubblicazioni sui social che sembravano delle velate frecciatine, ma non câera stato nulla di diretto. E anche questa volta, nel giorno in cui è uscito il tanto atteso libro della Blasi, la compagna di Francesco Totti ha deciso di pubblicare unâimmagine della sua metĂ sui social. Uno scatto tenero che ritrae un momento di vita familiare.
Come si vede dallâimmagine, infatti, câè Totti in casa con uno zaino della scuola di una bambina sulle spalle. Sembrerebbe che fosse appena rientrato a casa dopo essere andato a prendere qualcuno a scuola, che si tratti della figlia Isabel o di quella di Noemi, poco importa. Con questa foto la Bocchi pare che abbia voluto mostrare lâassoluta serenitĂ sua e del suo ex compagno.
Noemi alla foto ha aggiunto anche dei libri, che sia un caso o meno, la coincidenza sembrerebbe evidente. Ad ogni modo la risposta della Bocchi ai racconti di Ilary Blasi â che nel libro ammette di aver ârosicatoâ non appena ha appreso della sua esistenza â sembra voler dire che lei e il compagno sono felici, innamorati e non chiedono altro se non godersi la loro serenitĂ .
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…