I Golden Globe 2024 sono destinati a non essere dimenticati per una giornalista visto che ha perso l’anello sul red carpet. L’appello via social.
Era arrivata a Los Angeles per raccontare la serata dei Golden Globe, ma la giornalista si è trovata davanti ad una vera e propria emergenza. Stando a quanto raccontato dalla diretta interessata sui social, citata da Fanpage, durante il passaggio sul red carpet ha perso l’anello di diamanti.
Un gioiello molto importante per lei e da qui la decisione di fare un appello importante ai presenti. Per il momento non è arrivata la risposta che ci si aspettava, ma la speranza è quella di poterlo ritrovare il prima possibile per tirare un sospiro di sollievo.
A lanciare l’allarme è stata la stessa giornalista. Si tratta dell’anello che il marito le aveva dato dieci anni fa per la proposta del matrimonio. Da quel momento in poi non l’ha più tolto fino a poche ore fa quando lo ha perso ai Golden Globe.
“Ciao a tutti, è una emergenza – sottolinea la giornalista, citata da Fanpage – se sei una celebrità e vedi un diamante da quattro carati sul tappeto rosso, per favore restituiscilo a Keltie Knight a E! Perché non c’è più. E… è reale“. Come detto in precedenza, per il momento le risposte non sono arrivate, ma la speranza della giornalista è quella di ricevere un buona notizia e tirare il sospiro di sollievo. Vedremo se alla fine ci sarà il lieto fine oppure dovrà dire addio al regalo del marito”.
Il Governo ha confermato l'aumento delle pensioni. Ma non riguarderà tutti: scopri se anche tu…
Nel corso degli ultimi cinque anni nel nostro Paese, si è abbassato in modo netto.…
Nel corso della gara c'era stato un forte battibecco sugli spalti: si è reso necessario…
Le fiamme avvolgono un aereo di linea durante un viaggio e all'interno del veivolo si…
L'approccio dei giovani al sesso è cambiato rispetto al passato e le conseguenze sono chiare:…
Aumentano in modo vertiginoso, i numeri delle persone che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti:…