Perla+e+Mirko%2C+arriva+la+svolta+inaspettata%3A+la+confessione+di+lei+cambia+tutto
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/perla-e-mirko-arriva-la-svolta-inaspettata-la-confessione-di-lei-cambia-tutto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Perla e Mirko, arriva la svolta inaspettata: la confessione di lei cambia tutto

Perla Vatiero e Mirko, arriva la svolta inaspettata: la confessione della gieffina cambia tutto. Ecco cos’ha dichiarato all’amica Letizia.

Oggi inquilina della casa del Grande Fratello, Perla Vatiero si sta godendo il suo percorso nel reality. Entrata per confrontarsi con Mirko, ex fidanzato con cui ha partecipato a Temptation Island, oggi la giovane casertana è rimasta nel loft di Cinecittà da sola. Dopo l’entrata di Greta, Mirko si è ritrovato in una situazione di difficile gestione e il pubblico ha decretato la sua uscita. In queste ultime settimane Brunetti ha fatto visita a Perla in diversi modi: i due si sono confrontati, ma per il momento non hanno deciso di tornare insieme.

Perla, la confessione della gieffina -CItyrumors.it

In occasione del suo compleanno Perla ha ricevuto gli auguri dall’ex fidanzato. Mirko le ha scritto una lettera, impregnata del suo profumo. Nella missiva Mirko si è complimentato con la gieffina. Sta notando una Perla diversa, vivace e allegra e finalmente sta mostrando un lato di se che tendenzialmente tende a nascondere. Dopo Temptation Island la loro relazione si è conclusa, 5 anni insieme e 4 di convivenza persi in seguito ad un’esperienza che li ha messi davanti a dei problemi che stavano evitando.

Perla: “Lui è l’uomo della mia vita”

Nell’ultimi mesi sono cambiate tante cose fra loro, ma l’affetto sincero che li lega è ancora lì. Brunetti ci tiene ad essere presente nella vita di Perla e le sue parole denotano quanto sia importante per lui fargli sapere che per lei ci sarà sempre: “E sono contento perché è la parte più bella di te e che per qualche ragione l’hai sempre tenuta nascosta a tutti. Ti ho vista anche pensierosa, ti sei fatta molto domandeMa ora pensa a goderti questo viaggio e a viverlo con leggerezza. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre“.

La lettera di Mirko per Perla -foto Mediaseinfinity- cityrumors.it

Gli auguri di Mirko hanno scosso Perla che per qualche minuto è tornata nostalgica. Letizia ha letto con lei la lettera e ha notato che l’amica ha apprezzato l’attenzioni dell’ex. La Vatiero ha poi confessato che ha sempre pensato che Mirko fosse l’uomo della sua vita, oltre che il possibile padre dei suoi figli: “Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita. Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui.” Perla ribadisce d’aver amato solo lui e di non poter pensare d’amare un altro ragazzo. Sicuramente la gieffina è ad una svolta della sua vita sentimentale: i due ex volti di Temptation Island torneranno insieme? Il pubblico se lo aspetta.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Somalinin İkonik Ayaqqabısı Pinco Geyim Mədəniyyətindəki Yeri və Mənası

Pinco-nun Somali bazarı üçün istehsal etdiyi mebel, qapı və interyer elementləri. Məhsul çeşidləri, materiallar və…

5 minuti ago

Sceglie la clinica dei vip per il trapianto dei capelli, ma muore sotto i ferri

Un uomo aveva deciso di intervenire per migliorare la sua situazione relativa alla cute, ma…

1 ora ago

L’arresto a Malpensa: un terrorista a bordo di un aereo

La polizia ha bloccato un aereo in fase di decollo,l'arresto a Malpensa, di un uomo…

11 ore ago

Matteo Materazzi e la battaglia contro la Sla. La moglie: “Non so quanto tempo ancora avrà”

Un fratello Campione del Mondo, una vita legata comunque al calcio grazie al lavoro da…

11 ore ago

Gratteri e i segreti delle nuove mafie: “Ecco come agiscono”

Il procuratore di Napoli in un'intervista a 'Il Giornale' si è soffermato su come sono…

13 ore ago

“Mettila nel misuratore”. Nessuno era pronto a quello che è successo dopo – VIDEO

Un video virale mostra una passeggera e la sua battaglia contro le politiche rigide dei…

16 ore ago