‘Domenica In’ riparte dopo la sosta natalizia e tra gli ospiti di questa prima puntata del 2024 c’è anche Luca Argentero. Scopriamo tutto sull’attore umbro.
Dopo alcuni cambiamenti a causa del periodo natalizio, il palinsesto televisivo ritrova i programmi tradizionali e con loro è pronto a tornare anche Domenica In. Diversi gli ospiti che andranno da Mara Venier in questa prima puntata del nuovo anno e tra loro c’è anche Luca Argentero.
L’attore è pronto a tornare sul piccolo schermo nei panni di Andrea Fanti. E in questa sua ospitata a Domenica In Argentero è pronto a svelare alcuni segreti della terza stagione di Doc-Nelle tue mani, che prenderà il via giovedì 11 gennaio sempre su Rai 1.
Nato a Moncalieri nel 1978, Luca Argentero non aveva mai realmente pensato al mondo della televisione tanto da laurearsi in Economia e Commercio nel 2004. L’anno prima, però, la decisione di prendere parte al Grande Fratello e da qui è iniziata la sua lunga e importante carriera nello spettacolo.
L’esordio come attore è arrivato nel 2005 in Carabinieri e poi nel film A casa nostra di Francesca Comencini. Da questo momento in poi lo abbiamo visto protagonista in diverse pellicole sia al cinema che in televisione. Tra i suoi grandi successi sicuramente Saturno Contro, che gli è valso anche la candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista e Doc-Nelle tue mani, una fiction che sta spopolando in Italia (e non solo) ed è arrivata alla terza stagione.
La vita privata di Luca Argentero è sempre stata sotto la luce dei riflettori. Dopo un breve flirt all’interno della casa del Grande Fratello, l’attore si è fidanzata e sposato con la collega Myriam Catania, matrimonio finito nel 2016. L’anno dopo è iniziata la relazione con Cristina Marino. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi ed ora hanno due figli: Nina Speranza e Noè Roberto.
La coppia vive a Milano per questioni lavorative, ma molto spesso vanno anche nella loro abitazione del cuore che si trova a Città della Pieve, dove Cristina e Luca si sono sposati.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…