Nella foto è solo un bambino, ma la mamma è una dei personaggi più famosi della TV italiana. È considerata una vera regina, avete capito chi è?
Lo scatto in bianco e nero è stato visto di recente in televisione. Non è certo facile e intuitivo saper individuare chi sono quei bambini nell’immagine, anche perché non appartengono al mondo della TV. Eppure uno di loro è il figlio di una delle donne più famose.
I più attenti di sicuro hanno notato come con i bambini nella foto ci sia Gabriella Ferri, una delle cantautrici romane più amate dal pubblico, ma durante la sua brillante carriera è stata anche attrice teatrale, mostrando il suo talento in tantissime occasioni. Di recente è stata pubblicata la foto in bianco e nero che la vede insieme a due bambini. Uno dei due è suo figlio mentre l’altro ha una mamma famosissima nel mondo della TV e dello spettacolo in genere.
Uno dei due bambini che si vede nello scatto in bianco e nero con Gabriella Ferri è Seva Borzak Jr., il figlio della cantautrice romana scomparsa prematuramente in seguito a un incidente stradale nel 2004 e nato dall’amore tra quest’ultima e l’imprenditore americano di origine russa.
La foto è stata mandata in onda durante una delle ultime puntate di Domenica In, dove Seva è stato ospite da Mara Venier per raccontare la sua vita, la sua carriera, gli alti e bassi che hanno caratterizzato il suo percorso e soprattutto il rapporto che aveva con la mamma Gabriella.
Durante la chiacchierata, la conduttrice gli ha mostrato la foto in bianco e nero che ritrae Seva insieme alla mamma e a Paolo Capponi, il figlio di Mara Venier che la conduttrice ha avuto con il compianto attore Pier Paolo Capponi. Uno scatto amarcord che Mara ci ha tenuto a mostrare a tutti e ricordare uno dei tanti momenti passati insieme.
In merito a Paolo Capponi abbiamo poche informazioni in quanto non è un volto noto al mondo dello spettacolo, sebbene la mamma sia una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo. Di lui possiamo dire che è nato a Roma nel 1975 e si è sempre mantenuto distante dai riflettori, conservando una vita piuttosto tranquilla. Oggi ha un ottimo rapporto con la madre, ma in passato hanno vissuto momenti difficili.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…