Qui+era+piccolissimo+accanto+al+pap%C3%A0%2C+oggi+%C3%A8+il+pilastro+della+musica+italiana%3A+l%26%238217%3Bavete+riconosciuto%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/qui-era-piccolissimo-accanto-al-papa-oggi-e-il-pilastro-della-musica-italiana-lavete-riconosciuto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Qui era piccolissimo accanto al papà, oggi è il pilastro della musica italiana: l’avete riconosciuto?

Avete riconosciuto il bambino nella foto accanto a suo padre? Oggi è un cantante famosissimo, molto amato dal grande pubblico.

Come tantissimi altri vip, anche lui ha voluto omaggiare il suo papà in occasione del 19 marzo. Pochissimi giorni fa, il nostro personaggio misterioso ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram in cui era un tenero bambino accanto al suo supereroe preferito.  

Chi è il bambino nella foto accanto a suo papà (Cityrumors.it)

Siete riusciti a riconoscerlo? Oggi è un cantante famosissimo molto amato dal grande pubblico, che nel corso della sua carriera ha sfornato tantissimi successi della musica italiana.

Oltre ad essere un pilastro del panorama musicale è anche un personaggio seguitissimo sia in tv che sui social dove vanta la bellezza di 842 mila follower. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito di chi si tratta.

Qui era piccolissimo accanto al papà, oggi è un pilastro della musica: in pochi riescono a riconoscerlo

Avete già capito chi è il bambino nella foto vicino al suo papà? I fan più attenti di sicuro sono già riusciti a riconoscerlo. Per chi invece sta ancora cercando di svelare l’identità del nostro personaggio misterioso ecco qualche altro utile indizio. All’epoca della foto era solo un bambino pieno di sogni, oggi è un cantante di successo, molto seguito anche sul piccolo schermo e sui social network.

Oltre ad avere scritto brani intramontabili della musica italiana e ad avere collaborato con artisti del calibro di Loredana Bertè, ha anche partecipato come coach ad un noto talent show di Rai 1. Molto spesso è stato al centro della cronaca rosa per via delle sue relazioni amorose. Ha ben 6 figli, di cui uno in arrivo, ed è senza dubbi un uomo, un papà e un artista dall’animo profondo e sensibile. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Forse sarà impossibile da credere, ma il ragazzino nello scatto è nientemeno che Gigi D’Alessio.

Il bambino nella foto è Gigi D’Alessio (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

“Papà manchi sempre” ha scritto il noto cantante a commento del post pubblicato su Instagram per la Festa del papà. Anche i fan, ovviamente, hanno detto la loro scrivendo tantissimi messaggi carichi di affetto al proprio beniamino. “Sei identico” ha scritto qualcuno notando una certa somiglianza tra padre e figlio. “Mancheranno per sempre i nostri papà” ha aggiunto qualcun altro. “Che carino” ha commentato un altro utente.

Qualcuno che invece sembra conoscere molto bene il padre di Gigi D’Alessio ha voluto aggiungere qualche commento un po’ più personale, sottolineando come l’uomo fosse una persona umile e di grandi valori. Quegli stessi valori che il cantante ora trasmette ai suoi figli.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

2 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

3 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

8 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

10 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

16 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

23 ore ago