Chi è la bambina, felice e sorridente, che gioca tra le braccia del padre? Oggi è una cantante famosissima e molto amata.
Riuscite a riconoscere la bambina nella foto? Lo scatto in bianco e nero risale e tantissimi anni fa. Lei oggi è nonna, è amatissima dal pubblico italiano – e non solo – ed è una delle cantanti più apprezzate. Qui nello scatto che lei ha voluto condividere sui social, giocava tra le bracci forti del suo amato papà, scomparso nel 1958 e molto apprezzato anche oltre oceano. Siete riusciti a capire di chi si tratta?
Parliamo di una delle artisti più amate e apprezzate del panorama artistico, oltre che di una vera icona. Con il suo ex marito forma un sodalizio storico della musica nostrana. Di sicuro, i fan più affezionati avranno già intuito di chi si tratta.
Chi è la bambina in foto: oggi vera icona
Nata a Los Angeles nel 1951, la bambina nella foto è stata la protagonista di una vera e propria favola d’amore. Figlia di due attori hollywoodiani, ha conosciuto casualmente sul set di un film colui che poi è stato per anni il suo amato marito, originario di un piccolo paesino della provincia di Brindisi. Siete riusciti a capire di chi si tratta? La bambina nella foto in bianco e nero è…Romina Power! Cantante e attrice statunitense, ha conosciuto il grande successo in Italia quando ha costituito con Al Bano Carrisi una delle coppie più amate dal pubblico nostrano.
Legati non solo da un vincolo artistico, ma anche da un grande amore, i due hanno conosciuto un periodo di grande successo che si è interrotto (per poi riprendere) con la fine del lungo matrimonio. Genitori di quattro figli, oggi tutti adulti, Al Bano e Romina si sono separati in seguito al dramma che ha segnato profondamente la loro famiglia: la scomparsa misteriosa della figlia maggiore, Ylenia.
Dopo anni, oggi Romina Power e Al Bano Carrisi sono tornati insieme, ma solo dal punto di vista professionale. Insieme sui palcoscenici di tutto il mondo, i cantanti incantano ancora fiumi di persone che accorrono ai loro concerti. Romina, nonostante sia profondamente cambiata dalla foto che la ritrae bambina col papà, ha conservato lo sguardo e il sorriso dell’infanzia, ed è ancora oggi ritenuta una delle donne più belle ed eleganti del mondo dello spettacolo.
Nel corso della lunga carriera artistica, la Power ha collezionato innumerevoli successi: è stata non solo cantante, ma anche attrice e scrittrice con all’attivo ben sette libri. Seguitissima anche sui social, dove vanta migliaia di follower, ama tenersi in contatto costante con il suo pubblico ampio e variegato.