Qui+una+dolce+bambina+oggi+ha+63+anni+ed+%C3%A8+la+pi%C3%B9+amata+di+Ballando
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/qui-una-dolce-bambina-oggi-ha-63-anni-ed-e-la-piu-amata-di-ballando.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Qui una dolce bambina oggi ha 63 anni ed è la più amata di Ballando

Una bellissima bambina si metteva alla prova con le luci della ribalta: oggi è una delle star più amate di Ballando con le Stelle e non solo.

Ogni anno di più il mondo televisivo e dello spettacolo in generale, si arricchiscono di personaggi che entrano a pieno titolo nel cuore dei telespettatori. Talent show e reality impazzano tra i palinsesti, dando modo alle giovani leve di farsi conoscere e ai volti più datati di farsi riscoprire anche dalle nuove generazioni. C’è chi però, nei programmi cult del piccolo schermo ricopre ormai un posto d’onore.

Il volto più amato di Ballando da bambina (Foto: Instagram) – cityrumors.it

La bimba ritratta in questa foto di qualche decennio fa, è sicuramente una di questi. Per lei l’arte ha iniziato a scorrere nelle vene fin da piccolissima, quando a soli 4 anni ha seguito la sua passione per la danza classica. Non si è accontentata solo del ballo però, perché durante la sua crescita ha praticato anche ginnastica artistica ed atletica leggera.

“Per me e tanti altri è Danza tutti i giorni dalla mattina fino la sera. È l’aria che respiro e l’emozione che vivo ogni momento che diventa una cosa speciale e indelebile”, ha scritto in accompagnamento allo scatto che la vede con un abito di scena da piccola. Lei infatti, della sua disciplina ne parla ogni settimana sulla poltroncina di giurata a Ballando con le Stelle. Difficile non comprendere di chi si tratti.

Una stella della danza: chi è la protagonista della foto

Se il suo ruolo di giurata a Ballando iniziato nel 2007 le ha regalato una grande popolarità televisiva, si può dire che l’affetto del pubblico per lei si percepisce anche all’esterno dello show. La bambina sorridente che posava in quella foto, oggi è una donna fantastica che viene apprezzata ogni giorno di più per la sua grinta e la sua determinazione. Un vero e proprio esempio di vita, non soltanto sul palcoscenico ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni.

Carolyn Smith, il successo e la malattia (Foto: Ansa) – cityrumors.it

Si tratta dell’amatissima Carolyn Smith, nata a Glasgow in Scozia nel 1960. Con il suo accento tipicamente inglese e le sue competenze fornisce ogni sabato le sue valutazioni precise e accurate sulle performance dei concorrenti. Il suo personaggio però, è diventato sempre più seguito quando la 63enne ha dichiarato pubblicamente di avere un tumore al seno nel 2015. Da quel giorno è iniziata la sua personale lotta per la vita, che racconta passo per passo attraverso il piccolo schermo e i social.

Ma la Smith non combatte soltanto per sé stessa. É diventata infatti una testimonial di AIRC e sostiene la ricerca attraverso continue campagne di sensibilizzazione sul tema del cancro. “Non mollare” è il suo motto, quello che da sempre la fa andare incontro a duri trattamenti e cure. Nel suo libro “Ho ballato con uno sconosciuto”, pubblicato nel 2017 da HarperCollins, ha narrato il suo cammino con la malattia. Il suo profilo Instagram, seguito da 342 mila follower, è un continuo stimolo alla positività che scatena una valanga di commenti e likes.

Mary Ingrosso

Recent Posts

Terrore a Roma, violenta esplosione: residenti e automobilisti in fuga [VIDEO]

La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…

5 ore ago

⁠Si faceva chiamare il “Gesù siberiano”: condannato a 12 anni di carcere

Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…

6 ore ago

Caldo torrido, l’esperto di Meteo.it Sanò: “Arriverà il fresco, ma poi sarà peggio di adesso…”

La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…

19 ore ago

Svapo tra gli adolescenti: rischio raddoppiato di futuri problemi di salute

Una nuova ricerca australiana evidenzia la presenza di metalli pesanti tossici e di altre sostanze…

22 ore ago

“Mi racconto così”, il libro di Massimiliano De Santis: chi è Chicco?

Massimiliano De Santis pubblica il suo primo libro: una storia di vita, la sua vita,…

1 giorno ago

Calcio sotto shock, morto Diogo Jota: chi era e le cause del decesso

Il mondo del calcio piange Diogo Jota. Il calciatore del Liverpool si è spento all'età…

1 giorno ago