Rai colpo di scena, Marco Lioni torna alla conduzione del suo show

Colpo di scena in Rai: Marco Liorni torna alla conduzione del suo show, ecco perché è stata presa la decisione.

Il conduttore torna in Rai con un programma che ha segnato la sua carriera: ecco cosa è stato proposto a Marco Liorni e cosa accadrà a breve sulla rete pubblica.

marco liorni colpo di scena rai
Rai colpo di scena-Foto Ansa-cityrumors.it

La decisione su Marco Liorni riesce a sorprendere tutti in Rai infatti in questi giorni fatti di addi, il suo è un grande ritorno. Ecco quale programma sarà affidato all’amato conduttore.  I vertici di viale Mazzini pare non abbiano proprio dubbi su chi puntare e, dopo un momento di ripensamento, dovrebbero essere giunti alla conclusione più sicura.

Marco Liorni alla conduzione dell’amato programma tv: ecco tutte le informazioni sul suo futuro

In queste ultime settimane in Rai ci sono stati importanti addi. Al primo posto sicuramente quello di Amadeus ha segnato una svolta epocale per il futuro di viale Mazzini. Proprio sui suoi programmi i vertici della Rai hanno dovuto tanto riflettere per pensare a chi affidare la conduzione. Secondo diverse indiscrezioni si è pensato a due novità: il giovane talento di Stefano De Martino e l’ormai rodato Marcio Liorni. Sul secondo c’è stata una vera  propria acclamazione a furor di popolo. Il prossimo mese Pino Insegno tornerà alla conduzione di Reazione a catena a la Rai sta iniziando a sponsorizzare la trasmissione che con Liorni ha avuto ottimi ascolti. Quest’ultimo intanto è già passato a L’Eredità, ma a quanto pare non basta!

marco liorni torna in Rai
Marco Lioni torna alla conduzione del suo show-Foto Ansa-cityrumors.it

La Rai avrebbe quindi deciso di affidare a Marco Liorni, una certezza per la Rete, importanti programmi televisivi. Il pubblico è molto coinvolto dal presentatore, al punto da aver scritto sui social, sotto al video lancio della trasmissione passata a Insegno, di rivolere Liorni. “Cambieremo canale“,  “Ridateci Marco Liorni”, sono alcuni dei commenti. Al conduttore intanto non è stata rinnovata per la prossima stagione la trasmissione Italia Sì. Come ha rivelato Giuseppe Candela di Dagospia infatti il prossimo settembre il programma non ci sarà.

Il motivo di questa decisione non sarebbe però una bocciatura infatti Marco Liorni sarà così impegnato con i programmi del preserale che non potrà essere presente la mattina. La Rai insomma ha grandi progetti per lui e probabilmente sarà al timone delle trasmissioni di Amadeus. Ovviamente escluso Sanremo dove il nome più certo per la conduzione e direzione artistica è quello di Carlo Conti. 

Impostazioni privacy