La stagione si avvicina ai titoli di coda ma la trasmissione regala ancora momenti incredibili: Liorni gelato in studio.
Non ha bisogno di presentazioni il game show condotto da Marco Liorni, ormai è trai programmi più seguiti del palinsesto Rai. Le ultime edizioni di Reazione a Catena con il presentatore al timone hanno fatto registrare numeri da capogiro in termini di ascolti. E quella di quest’anno non fa eccezione, anzi. Il motivo è abbastanza semplice: i colpi di scena non mancano mai.
Come l’incredibile plot twist di cui si sono rese protagoniste le Caterine, ovvero la squadra che di recente è riuscita a togliere lo scettro di campioni ai Galletti, che hanno concluso la loro breve (seppur intensa) esperienza all’interno del programma. La squadra composta da Rosella, Annalisa e Carlotta proprio durante il gioco finale, L’ultima catena, ha deluso le aspettative del pubblico.
Sta succedendo davvero di tutto in questa stagione di Reazione a Catena, neanche il conduttore Marco Liorni riesce a capacitarsi delle pieghe innumerevoli e inaspettate che il game show sta prendendo. E il pubblico non può che sfregarsi le mani per le prossime puntate, curioso di sapere cos’altro accadrà. Ad alzare un polverone di recente il team delle Caterine, campionesse in carica che hanno battuto in trasmissione i Galletti.
Arrivate all’ultima catena, quella più importante, si sono lasciate sfuggire un’occasione d’oro. Dopo aver completato con successo il gioco precedente indovinando con successo le parole serie, fatto, eccezionale, raro, pezzo, regina, donna, uomo, affari, occasioni, angolo, giro e rosa, le tre non sono riuscite a capire al primo colpo il termine finale, gli indizi non le hanno aiutate. Con un bottino di 1.813 euro sono state costrette a comprare il terzo elemento.
Il mosaico si compone immediatamente: la parola da indovinare inizia con ‘mo’ e termina con ‘a’, i due elementi sono ‘cubetti’ e ‘rosa’. Molti telespettatori sono quindi rimasti di stucco al sentir pronunciare la risposta definitiva delle concorrenti: “Montagna”. Il gelo è calato ben presto anche in studio, poiché è parso che nemmeno il padrone di casa si sarebbe mai aspettato un errore così clamoroso. Era abbastanza palese come la soluzione fosse invece ‘mortadella’.
Tragedia in mare vicino Bali in Indonesia: un traghetto affonda durante la traversata a causa…
Il caldo e l'afa stringono ancora l'Italia in una morsa asfissiante: oggi 20 le città…
La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…
Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…
La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: "Le temperature…
Una nuova ricerca australiana evidenzia la presenza di metalli pesanti tossici e di altre sostanze…