Rosanna+Lambertucci%2C+la+nipote+%C3%A8+cresciuta+ed+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+uguale+a+lei%3A+stessi+lineamenti+della+conduttrice
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/rosanna-lambertucci-la-nipote-e-cresciuta-ed-e-sempre-piu-uguale-a-lei-stessi-lineamenti-della-conduttrice.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Rosanna Lambertucci, la nipote è cresciuta ed è sempre più uguale a lei: stessi lineamenti della conduttrice

Rosanna Lambertucci ha condiviso sui social una foto insieme a sua nipote e a sua figlia Angelica in cui è evidente la forte somiglianza.

Rosanna Lambertucci è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Nella diciottesima edizione – che ha visto la vittoria di Wanda Nara con Pasquale La Rocca – ha affiancato sul palco Simone Casula. In tutte le puntate ha portato performance spettacoli, sorprendendo il pubblico. Nonostante non sia arrivata a toccare la vittoria, ha comunque avuto una grande soddisfazione, quando è stata ripescata nella semifinale. Nel corso del programma ha ottenuto parecchie critiche dalla giuria, ma lei ha sempre preferito rispondere con un ‘no comment’.

Rosanna Lambertucci, la foto con sua nipote (Foto Ansa) cityrumors.it

Lo aveva ribadito in una puntata di Storie Italiane, dove ospite di Eleonora Daniele, aveva fatto sapere che arrivando da una famiglia di magistrati, è abituata ad una certa compostezza: “Cosa devo dire ad uno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi dieci anni’?”. Terminato il suo percorso nel talent, la Lambertucci si è dedicata in questi giorni natalizi alla sua famiglia. Sul suo canale Instagram, per augurare un buon anno, ha condiviso una foto con sua figlia e sua nipote, che ha colpito i follower.

Rosanna Lambertucci mostra sui social sua nipote: lo scatto mostra una grande somiglianza

Rosanna Lambertucci dopo aver passato le ultime settimane impegnata nel mondo della danza, nelle festività natalizie ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia. Sul suo canale Instagram, negli ultimi giorni, ha pubblicato varie immagini che la vedono protagonista, in posti diversi ma sempre toccati dalla magia del Natale. Uno in particolare, però, non poteva passare inosservato: ha condiviso uno scatto insieme a sua nipote Caterina e a sua figlia.

Rosanna Lambertucci si è mostrata con sua figlia e sua nipote (Foto Instagram @rosanna.lambertucci) cityrumors.it

La conduttrice ha mostrato la foto di famiglia sul suo profilo, per augurare a tutti coloro che la seguono un anno ricco di amore e serenità: “Buongiorno da me, da Angelica e Caterina! Tre generazioni ma un unico desiderio: augurare a noi e a tutti voi tanto amore e serenità”. Nel post è evidente una grande somiglianza: la nipote di Rosanna ha molti tratti in comune con sua nonna, e ovviamente lo stesso si può dire di sua madre Angelica.

A quanto pare, la donna ha seguito le orme di sua mamma; infatti, oggi è una giornalista, una presentatrice televisiva e una divulgatrice scientifica. Da qualche anno, inoltre, si dedica al cibo e al benessere, temi che la stessa Lambertucci affronta con passione nei programmi che ha condotto nella sua carriera o dove è spesso ospite.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Esenzione IMU: in questo caso basta presentare un semplice documento

Stanca di pagare l'IMU? Ora basta presentare un semplice documento e, in certi casi, otterrai…

7 ore ago

Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…”

In attesa dell'atto conclusivo della serie tv, è esploso uno scandalo a luci rosse che…

11 ore ago

Vede la macchina del marito 80enne, si avvicina e lo scopre con un’altra: la reazione diventa virale

Una donna si avvicina alla macchina del marito di ottanta anni e lo scopre insieme…

12 ore ago

Auto a tutta velocità sui tavolini di un bar. “Colpa della Polizia”

La Polizia finisce sotto accusa dopo un gravissimo incidente stradale che ha portato alla morte…

14 ore ago

Condannato a 5 anni, può essere scarcerato dopo 20 giorni: “Se non fosse un politico…”

Da una condanna di cinque anni ad una possibile scarcerazione dopo soli venti giorni. Il…

18 ore ago

Spurgare i termosifoni prima di accenderli è fondamentale: ecco come farlo correttamente

I termosifoni si possono accendere solo dopo averli spurgati correttamente. Non seguire questa indicazione è…

22 ore ago