Sanremo 2024, delusione Arisa e Michele Bravi: reazioni virali

Festival di Sanremo 2024, delusione immensa per Arisa e Michele Bravi: le loro reazioni social non sono passate inosservate

Niente da fare per Arisa e Michele Bravi. I due hanno sperato che dalla bocca di Amadeus uscissero i loro nomi come partecipanti alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Ci speravano moltissimo, ma alla fine a regnare è stata solamente una delusione immensa. Tanto è vero che sui social hanno espresso tutto il loro dispiacere. Inutile ribadire che le loro reazioni sono diventate, in un attimo, virali.

Delusione Arisa e Michele Bravi
Delusione totale per Arisa e Michele Bravi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Purtroppo è la seconda delusione consecutiva per la ligure che, lo scorso anno, quando era insegnante nel programma ‘Amici’ è scoppiata in lacrime per questa bella “botta”. In quella occasione sia Maria De Filippi che Rudy Zerbi avevano cercato di convincerla e ribadirle che, nonostante non fosse stata scelta a Sanremo, le sue doti erano indiscutibili. Purtroppo, tra qualche mese, continuerà a non esserci sul palco dell’Ariston.

Arisa e Michele Bravi, delusione social: niente Sanremo 2024

Delusione Arisa e Michele Bravi
Delusione totale per Arisa e Michele Bravi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Poche ore prima che Amadeus annunciasse, in diretta dallo studio del Tg1, i nomi dei concorrenti scelti, aveva pubblicato uno scatto su Instagram. Una ‘storia’ di lei con le dita incrociate. Poi, appunto, la doccia fredda. Nella notte un’altra storia. Questa volta molto più cruda che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Sfondo nero ed una didascalia che recita in questo modo: “E invece me ne frega parecchio“. Segno del fatto che questa decisione sarà dura da digerire.

Per quanto riguarda il cantante, invece, aveva immortalato il momento in cui il presentatore di Sanremo annunciava i nomi. Insomma, si era ripreso con il cellulare. Solamente che, con i nomi degli altri colleghi che venivano annunciati, la speranza diminuiva sempre di più. “Ragazzi NON ci vediamo a Sanremo 2024“. Un chiaro messaggio.

@michele_bravi Ragazzi NON ci vediamo a #Sanremo2024 ♬ All By Myself – Céline Dion

Presa con molta ironia anche se, come lo è stato per Arisa, per Bravi è stato un momento deludente e che difficilmente dimenticherà. Ci riproveranno sicuramente il prossimo anno. Proprio come fanno i Jalisse da ben 27 anni e che non riescono davvero a ritornare su quel palco che li ha fatti vincere nel ’97 con la canzone ‘Fiumi di parole’.

 

 

 

Impostazioni privacy