Kasia+Smutniak+torna+a+parlare+di+Pietro+Taricone%3A+%26%238220%3BQuando+non+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+pi%C3%B9%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/smutniak-taricone-villa-campagna-dichiarazioni.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kasia Smutniak torna a parlare di Pietro Taricone: “Quando non c’è stato più…”

Kasia Smutniak torna a parlare nuovamente di Pietro Taricone, il suo compagno venuto a mancare anni fa. L’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘The Hollywood Reporter’

Nell’ultimo periodo è stata la protagonista assoluta di diversi successi in televisione. Ovviamente stiamo parlando di Kasia Smutniak che si è raccontata in una intervista rilasciata al “The Hollywood Reporter“. L’attrice ha parlato della sua vita in quel di Roma. Nel corso della stessa è ritornata anche a parlare dell’amore della sua vita, venuto a mancare 13 anni fa. Stiamo parlando di Pietro Taricone.

Kasia Smutniak e Pietro Taricone (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

I due sono stati insieme dal 2003 fino al 2010, quando un terribile incidente col paracadute lo ha portato via per sempre da lei. Proprio in merito all’ex concorrente della prima edizione del ‘Grande Fratello‘ ha rivelato un aneddoto riguardante la casa in campagna dove, quando potevano, la coppia andava.

Kasia Smutniak e la casa in campagna con Taricone: “L’ho tenuta”

Queste sono alcune delle sue parole: “Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma. Ci vivo, è vero, da più di vent’anni ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto. Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia“. In merito proprio alla casa in campagna ha rivelato: “Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici.

Kasia Smutniak (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi. Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono. I figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto”. 

Dopo la storia con l’ex volto televisivo, l’attrice ha iniziato una nuova vita. Dal 2011, infatti, è legata sentimentalmente con Domenico Procacci. I due si sono sposati nel 2019 ed hanno avuto un figlio. Vivono nel quartiere Coppedè. Tutti insieme. Su questa situazione la Smutniak ha dichiarato: “E’ tutto molto bello. Anche se la verità è che siamo venuti a stare qui solo perché è vicino all’ufficio di Domenico. Mio marito è di Bari. Qui stiamo benissimo. Ogni quartiere in questa città diventa un paese“.

Cristiano

Recent Posts

Trasferire soldi all’estero, solo così eviti i controlli a sorpresa del Fisco: il trucco legale

È possibile trasferire soldi all'estero e fuggire ai controlli a sorpresa del Fisco? La risposta…

19 minuti ago

Attentato a Sidney, una scena mai vista: chi è l’eroe che ha fermato il terrorista

Un uomo fuori dal comune che ha fatto quello che poche altre persone avrebbero fatto,…

2 ore ago

Influenza, allarme contagi: il nuovo ceppo fa paura e ora arriva Natale

L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…

3 ore ago

Una serie tv creata con l’AI: gli utenti scoprono il bluff. E Prime prende una decisione forte

Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…

4 ore ago

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

6 ore ago

Attentato a Sidney, il bilancio è drammatico: scatta l’allarme in tutto il mondo

Una strage che rischia di aprire un nuovo capitolo di attentati nel resto del mondo.…

7 ore ago