Stefano De Martino, la verità sui ritocchi estetici: le foto del prima e del dopo

Stefano De Martino ha parlato in un’intervista dei ritocchi estetici, svelando se negli anni ha rifatto davvero qualcosa al suo viso.

Stefano De Martino in queste settimane è al centro dell’attenzione per la separazione da Belen Rodriguez. Non sono più una coppia da mesi, nonostante ci siano stati tra i due diversi ritorni di fiamma nel corso degli anni della loro storia. La showgirl, in un’intervista rilasciata a Mara Venir, nel salotto di Domenica In, ha raccontato che cosa sarebbe successo realmente tra di loro. Secondo le sue parole, l’artista l’avrebbe tradita diverse volte, anche se, nel rapporto, c’erano altri importanti questioni da risolvere.

stefano de martino ritocchi
Stefano De Martino e i “ritocchi”: le parole (cityrumors.it)

Sicuramente Stefano è diventato particolarmente noto, all’inizio, per la sua storia con Belen, ma nel tempo si è fatto conoscere e apprezzare per il suo talento. Ha cominciato la carriera ad Amici, come ballerino, e gli anni successivi ha deciso di cambiare completamente strada, provando quella del conduttore. Sul suo conto emergono sempre tante indiscrezioni, l’ultima parla dei ritocchi estetici che avrebbe fatto. Lui stesso ha svelato se ha rifatto o meno qualcosa non molto tempo fa.

Stefano De Martino, com’era prima: il conduttore parla dei ritocchi estetici

In un’intervista rilasciata nel programma Belve qualche tempo fa, Stefano De Martino, incalzato dalla conduttrice, ha svelato se ha rifatto o meno qualcosa al suo viso. Infatti, la Fagnani aveva citato ‘Jonathan l’esperto di stile’, secondo il quale si sarebbe rifatto le orecchie, gli zigomi, i denti e le labbra. Al riguardo, l’ex ballerino aveva detto: “Tutto vero, perché se lo dice l’esperto di stile che posso dire”.

stefano de martino ritocchi estetici
I ritocchi estetici di Stefano De Martino: la verità (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Ha poi messo in evidenza ironicamente, sempre per rispondere all’esperto, le zone del viso che avrebbe rifatto: “Naso, denti, labbra, orecchie, zigomi, anche gli occhi”. Non è la prima volta che De Martino affronta l’argomento. In una precedente intervista rilasciata a Fanpage, aveva fatto sapere che la prima operazione l’ha fatta al naso: “Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso, perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Anche Striscia la notizia, negli anni, è tornato sull’argomento. Nella sua rubrica Fatti e Rifatti, aveva condiviso alcune immagine del conduttore, mostrando il prima e il dopo. Nelle foto, è evidente che alla sua prima partecipazione in televisione era molto diverso da come invece si mostra da un po’ di tempo. Il Tg satirico aveva sottolineato proprio i punti che lo stesso esperto di stile aveva già citato, confermando che avrebbe ricorso alla chirurgia.

Impostazioni privacy