Tina+Cipollari%2C+che+look+fuori+da+Uomini+e+Donne%3A+altro+che+vamp%2C+ecco+l%26%238217%3Boutfit+casual+dell%26%238217%3Bopinionista
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tina-cipollari-che-look-fuori-da-uomini-e-donne-altro-che-vamp-ecco-loutfit-casual-dellopinionista.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Tina Cipollari, che look fuori da Uomini e Donne: altro che vamp, ecco l’outfit casual dell’opinionista

La vamp, Tina Cipollari si è mostrata in una veste insolita: il suo outfit casual ha lasciato i fan di stucco e assolutamente senza parole.

Conosciuta per essere la vamp di Canale 5, Tina Cipollari ha spiazzato la sua vastissima platea di follower quando si è mostrata con un look decisamente acqua e sapone. I suoi fan non sono infatti abituati a vederla in vesti meno eleganti e formali dato che si presenta quotidianamente nello studio di Canale 5 sfoggiando abiti lunghi, impreziositi talvolta da gemme e coralli.

Tina Cipollari, il look della diva fa strage di cuori! (Fonte Mediaset) – Cityrumors.it

Adora poi enfatizzare la bellezza del suo viso attraverso dei make up strong, i suoi occhi sono spesso messi al centro della scena grazie a degli smokey eyes intensi e dai toni scuri, proprio per questo, quando i fan l’hanno ammirata con il suo stile semplice si son meravigliati.

Ma c’è da dire che al di là del “personaggio” che porta in scena a Uomini e Donne, Tina è una donna estremamente semplice, che adora le cose belle della vita. La Cipollari è una persona intelligente e sa che ogni momento è prezioso, soprattutto quelli vissuti in compagnia delle persone care, tra la natura e all’aria aperta.

Uomini e Donne, Tina spiazza con il suo look casual

Nel corso delle festività pasquali ha voluto proprio trascorrere dei momenti di pura autenticità con i suoi cari immersa nel verde, il video che la ritrae infatti in campagna intenta a dar da mangiare alle galline ha fatto il giro della rete. Ha sfoggiato un outfit conforme ovviamente all’ambiente, jeans larghi e scuri e capelli raccolti ha con premura dato il cibo agli animali, trascorrendo dei momenti di serenità con la sua famiglia.

Tina Cipollari, la vamp beccata così!
(Fonte Instagram @eva3000_official)
cityurmors.it

La breve clip ha fatto il giro dei social, gli internauti hanno infatti ri-condiviso il video lasciando dei commenti bellissimi. In tanti le hanno fatto i complimenti per la naturalezza e per lo stile acqua e sapone con cui si è mostrata. Di fatto i telespettatori di lei adorano proprio la parte di sé più autentica, quella che traspare quando con orgoglio e schiettezza dice la sua nello studio di Canale 5.

Tina possiede infatti un carattere molto forte e non le importa se le sue parole possono non sollevare consensi, dice ciò che pensa senza riserve anche a costo talvolta di sembrare impopolare. Questo suo aspetto caratteriale l’ha resa una delle donne più amate della televisione italiana. Non è un caso infatti se siede al fianco di Gianni Sperti in veste di opinionista del talk ormai da un ventennio.

Barbara Leotta

Recent Posts

Trump, le mutandine di Melania e le parole che imbarazzano gli Usa: “Penso si ecciti così…”

Un discorso del presidente degli Stati Uniti ha imbarazzato il Paese: il riferimento alla biancheria…

6 ore ago

Manovra 2026, il Governo introduce due nuove tasse: ecco chi sarà penalizzato

Il 2025 sta per finire e quello che ci attende sarà un anno difficile. Nell…

10 ore ago

Lutto a Hollywood, l’attore si è ucciso. Spike Lee: “Morto un fratello”

Spike Lee ricorda l'attore che ha lavorato in alcuni suoi film di successo e che…

11 ore ago

Vissani a tutto campo: “il prezzo giusto al ristorante”, poi detta anche il menù di Natale

Lo chef umbro Gianfranco Vissani, in una lunga intervista, traccia alcuni punti fermi riguardanti il…

12 ore ago

Hotel, all’interno degli asciugamani trovati microchip: lo sconcertante perchè

Asciugamani, pensiamo di sapere tutto e invece arriva una notizia che sconvolgerà le nostre certezze:…

15 ore ago

“Vietato l’ingresso ai politici di un partito”: scoppia il caos per il cartello shock

Un cartello scatena la battaglia politica: i gestori di alcuni locali hanno deciso di vietare…

18 ore ago