Forte+e+Chiara%2C+Francini+rivela%3A+%26%238220%3BSe+sono+qui+%C3%A8+grazie+ad+una+persona%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/forte-e-chiara-francini-rivela-se-sono-qui-e-grazie-ad-una-persona.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Forte e Chiara, Francini rivela: “Se sono qui è grazie ad una persona”

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv” è intervenuta l’attrice ed ora anche presentatrice, Chiara Francini 

Da attrice a presentatrice il passo è breve. Anche se di strada ce e è voluta. Lo sa benissimo Chiara Francini che si è trovata a condurre un programma tutto suo dal nome che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “Forte e Chiara“. Se ha avuto questa possibilità, se è arrivata a tutto questo, la donna toscana sa bene a chi ringraziare. In primis al Festival di Sanremo e, successivamente, a colui che le ha dato la possibilità di essere co-conduttrice per una sera: Amadeus.

Chiara Francini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Di questo e molto altro l’attrice ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv“. Il debutto del suo nuovo programma è fissato per venerdì 12 aprile su Rai1. Verranno affrontati moltissimi temi. Tra questi un monologo sulle donne. Proprio da questo le è venuta voglia di superarsi e andare oltre. Prima è nato come un libro, poi uno spettacolo teatrale ed adesso in tv. Insomma, una bellissima soddisfazione per la Francini.

Forte e Chiara, Francini: “Se sono qui è anche grazie ad Amadeus”

In cosa consisterà il programma “Forte e Chiara”? Sarà suddiviso in tre puntate in cui l’attrice si racconterà dall’inizio. Il suo obiettivo non è quello di essere perfetta, ma di essere vera e metterci anche il cuore se necessario. Una infanzia, quella che ha vissuto, molto serena. Figlia unica e circondata dall’amore dei suoi genitori che erano impegnati sì con il lavoro, ma non le hanno mai fatto mancare nulla. Proprio come i nonni materni che l’hanno cresciuta come se fosse una figlia.

Chiara Francini ed Amadeus (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non frequentava spesso i suoi coetanei. A quanto pare, però, non è stato altro che un bene: “In questo modo ho avuto la possibilità di stimolare la mia fantasia e creatività“. La sua passione è sempre stata quella del teatro e diventare un attrice. L’esordio, a 9 anni, dopo aver recitato a scuola Santa Caterina. Da quel momento in poi ha capito che era quella la sua strada.

Un percorso che, però, non è stato facile visto che nessuno le ha mai regalato niente. Tanti gli ostacoli da superare, come quello dei genitori che hanno fatto molta fatica ad accettare le sue scelte: “Loro speravano in un lavoro sicuro, mia madre mi vedeva come insegnante o giornalista, ma la recitazione era il mio posto“.

Nel suo programma affronterà anche il tema dell’amore. A partire dal primo che, purtroppo, nel mese di febbraio è venuto a mancare per un malore improvviso: “Non riesco a parlare di lui senza non piangere“. Adesso il suo presente si chiama Frederic Tommy Lundqvist, sono 18 anni che stanno insieme. In conclusione un vero e proprio scoop: “Vogliamo avere un bambino. Spero che questo sogno diventi realtà“.

Cristiano

Recent Posts

Daniele De Rossi torna in panchina: ecco quando affronterà la Roma

L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…

15 minuti ago

Ascolti musica tutti i giorni? Ecco che succede al tuo cervello

Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…

1 ora ago

Ho sempre desiderato questo elettrodomestico ma costava troppo: su Amazon l’ho trovato a soli 50 euro

Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …

4 ore ago

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

13 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

15 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

20 ore ago