Tony+Effe+sorprende+tutti%3A+cosa+%C3%A8+successo+a+Sanremo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tony-effe-sorprende-tutti-cosa-e-successo-a-sanremo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Tony Effe sorprende tutti: cosa è successo a Sanremo

Il cantante romano era sicuramente tra i più attesi al Festival per la vicenda Fedez. Ma a sorprendere è stato il look con il quale si è presentato

Il Festival di Sanremo è iniziato tra mille emozioni, sorprese e look assolutamente inediti. Partenza con le lacrime per i ricordi del maestro Ezio Bosso e di Fabrizio Frizzi, ma anche un po’ di imbarazzo per i trenta secondi senza audio che hanno dato vita al primo contrattempo della serata. Ma i protagonisti di questa prima serata sono stati sicuramente i cantanti.

Tony Effe sorprende tutti: cosa è successo a Sanremo (Ansa) –

I fari sono da giorni puntati su Fedez e anche sugli altri due artisti che nelle scorse settimane sono stati coinvolti nella vicenda Ferragnez: ovvero Achille Lauro e Tony Effe. Nessun colpo di scena almeno in questa prima serata, ma l’artista romano ha voluto sorprendere tutti con un look davvero sorprendente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Andiamo a scoprire insieme come si è presentato sul palco dell’Ariston il cantante.

Tony Effe si trasforma al Festival: il nuovo look

Tony Effe ha deciso di sorprendere tutti in questo Festival. A partire dalla canzone. Damme ‘na mano è un brano diverso dai precedenti e con il quale ha deciso di omaggiare la sua romanità. Ma non è finito qua. L’artista, almeno per la prima sera, ha deciso di dire addio ai tatuaggi.

L’artista capitolino, infatti, si è presentato sul palco dell’Ariston in total white e guantini di pelle rossi. La novità principale, come precisato in precedenza, è l’assenza dei diversi disegni presenti sul proprio corpo. Una rivoluzione estrema che lo ha portato ad essere quasi riconoscibile. Un cambio molto probabilmente temporaneo visto che lo stesso Tony si è sempre detto fiero dei tatuaggi che si è fatto nel corso della sua vita.

Tony Effe si trasforma al Festival: il nuovo look (Ansa) – cityrumors.it

Vedremo se già a partire dalla seconda o terza serata ritornerà sul vecchio stile oppure se per tutto il Festival deciderà di mettere da parte i tatuaggi e omaggerà la sua romanità in modo differente rispetto al passato. Di certo la novità ha colpito in molti e questo potrebbe consentirgli anche di essere tra le sorprese di questo Festival.

Dalle polemiche di Capodanno al Festival di Sanremo: Tony Effe sorprende

Non è stato un periodo facile per Tony Effe tra il caso Ferragni e le polemiche di Capodanno. Ora il Festival per mettersi alle spalle tutte le ultime vicende e ha deciso di farlo presentandosi con un look differente. Da capire se è stato solo per la prima serata oppure i tatuaggi non compariranno per niente all’Ariston.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Sovraffollamento carceri, tuona Giachetti: “Parole solo parole. Soluzione caserme? Ma per favore…”

Il deputato di Italia Viva non riesce a capire il motivo di così tanta lentezza…

4 ore ago

Stop Israele dal calcio: Ulivieri e AIAC chiedono sospensione

Il dibattito sullo sport e la politica si infiamma: dopo i parlamentari PD, anche gli…

8 ore ago

US Open, Bertolucci: “Sinner? Mi auguro una cosa. Sugli altri italiani….”

L'ex tennista è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per soffermarsi sui prossimi US Open…

9 ore ago

Al via lo sgombero del Leoncavallo, il centro sociale più famoso di Milano

Dopo essere stato rinviato diverse volte, da questa mattina sono in corso le operazioni della…

13 ore ago

Violentata in aereo mentre dormiva: il dramma di una 15enne

Un uomo d'affari indiano è stato condannato in Svizzera per aver violentato una ragazza di…

17 ore ago

Un senatore del Maine chiede di annettere parte del Canada agli Usa, succede un pandemonio

Una richiesta ufficiale da parte di un membro del Parlamento per "diventare americani a tutti…

1 giorno ago