Tony+Effe+sorprende+tutti%3A+cosa+%C3%A8+successo+a+Sanremo
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tony-effe-sorprende-tutti-cosa-e-successo-a-sanremo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Tony Effe sorprende tutti: cosa è successo a Sanremo

Il cantante romano era sicuramente tra i più attesi al Festival per la vicenda Fedez. Ma a sorprendere è stato il look con il quale si è presentato

Il Festival di Sanremo è iniziato tra mille emozioni, sorprese e look assolutamente inediti. Partenza con le lacrime per i ricordi del maestro Ezio Bosso e di Fabrizio Frizzi, ma anche un po’ di imbarazzo per i trenta secondi senza audio che hanno dato vita al primo contrattempo della serata. Ma i protagonisti di questa prima serata sono stati sicuramente i cantanti.

Tony Effe sorprende tutti: cosa è successo a Sanremo (Ansa) –

I fari sono da giorni puntati su Fedez e anche sugli altri due artisti che nelle scorse settimane sono stati coinvolti nella vicenda Ferragnez: ovvero Achille Lauro e Tony Effe. Nessun colpo di scena almeno in questa prima serata, ma l’artista romano ha voluto sorprendere tutti con un look davvero sorprendente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Andiamo a scoprire insieme come si è presentato sul palco dell’Ariston il cantante.

Tony Effe si trasforma al Festival: il nuovo look

Tony Effe ha deciso di sorprendere tutti in questo Festival. A partire dalla canzone. Damme ‘na mano è un brano diverso dai precedenti e con il quale ha deciso di omaggiare la sua romanità. Ma non è finito qua. L’artista, almeno per la prima sera, ha deciso di dire addio ai tatuaggi.

L’artista capitolino, infatti, si è presentato sul palco dell’Ariston in total white e guantini di pelle rossi. La novità principale, come precisato in precedenza, è l’assenza dei diversi disegni presenti sul proprio corpo. Una rivoluzione estrema che lo ha portato ad essere quasi riconoscibile. Un cambio molto probabilmente temporaneo visto che lo stesso Tony si è sempre detto fiero dei tatuaggi che si è fatto nel corso della sua vita.

Tony Effe si trasforma al Festival: il nuovo look (Ansa) – cityrumors.it

Vedremo se già a partire dalla seconda o terza serata ritornerà sul vecchio stile oppure se per tutto il Festival deciderà di mettere da parte i tatuaggi e omaggerà la sua romanità in modo differente rispetto al passato. Di certo la novità ha colpito in molti e questo potrebbe consentirgli anche di essere tra le sorprese di questo Festival.

Dalle polemiche di Capodanno al Festival di Sanremo: Tony Effe sorprende

Non è stato un periodo facile per Tony Effe tra il caso Ferragni e le polemiche di Capodanno. Ora il Festival per mettersi alle spalle tutte le ultime vicende e ha deciso di farlo presentandosi con un look differente. Da capire se è stato solo per la prima serata oppure i tatuaggi non compariranno per niente all’Ariston.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

22 ore ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 giorni ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 giorni ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 giorni ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

4 giorni ago

Ketchup e Maionese spariscono dai ristoranti: la nuova legge che cambia tutto

La nuova legge che spiazza tutti i ristoratori e i clienti: spariranno migliaia di bustine…

5 giorni ago