Nel corso della puntata “Tu si que vales” uno dei giudici Gerry Scotti si è lasciato andare ad un lungo pianto spiazzando i presenti
Non si tratta affatto della prima volta che si verifica un episodio del genere e che vede come protagonista uno dei simboli della televisione italiana e soprattutto Mediaset. Stiamo parlando di Gerry Scotti, uno dei giudici del programma di Canale 5 “Tu si que vales“. Nel corso della trasmissione, il noto personaggio televisivo, si è lasciato andare in un lungo pianto. Si è commosso ed ha spiazzato tutti i presenti. Tra questi anche la conduttrice Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi.
Come riportato in precedenza non è la prima volta che si emoziona in pubblico. Lo ha fatto, ancora una volta, nel corso della puntata di ieri sera, sabato 11 novembre. A farlo piangere uno dei concorrenti della serata come Pietro Failla. Quest’ultimo si è esibito come “cameriere e ballerino“. Una esibizione che non è passata affatto inosservata visto che mentre ballava apparecchiava anche la tavola.
Il concorrente, dopo l’esibizione, ha raccontato la sua storia: “Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia“. Dopo la sua prestazione Gerry Scotti non ha avuto alcun dubbio ed ha deciso di assicurarselo portandolo nella sua scuderia: “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo.
Quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!“. Dopo avergli comunicato che lo aveva ingaggiato nella sua squadra i due hanno iniziato a piangere.
Ovviamente la sua reazione non è passata inosservata agli occhi degli altri lucidi. Tra queste la Littizzetto che ha commentato tra l’incredulità generale: “Ma fa finta?”. Dello stesso parere anche Sabrina Ferilli: “Ma qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso così?” chiede appunto l’attrice. Il conduttore, però, non trattenendo le emozioni non ha voluto fornire ulteriori dettagli: “Non lo posso raccontare“.
Una comunità sconvolta dalla tragica perdita di Zoe, 17 anni. Mentre la giustizia avanza lentamente,…
Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…
Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…
Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…
I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…