Nel corso della puntata “Tu si que vales” uno dei giudici Gerry Scotti si è lasciato andare ad un lungo pianto spiazzando i presenti
Non si tratta affatto della prima volta che si verifica un episodio del genere e che vede come protagonista uno dei simboli della televisione italiana e soprattutto Mediaset. Stiamo parlando di Gerry Scotti, uno dei giudici del programma di Canale 5 “Tu si que vales“. Nel corso della trasmissione, il noto personaggio televisivo, si è lasciato andare in un lungo pianto. Si è commosso ed ha spiazzato tutti i presenti. Tra questi anche la conduttrice Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi.
Come riportato in precedenza non è la prima volta che si emoziona in pubblico. Lo ha fatto, ancora una volta, nel corso della puntata di ieri sera, sabato 11 novembre. A farlo piangere uno dei concorrenti della serata come Pietro Failla. Quest’ultimo si è esibito come “cameriere e ballerino“. Una esibizione che non è passata affatto inosservata visto che mentre ballava apparecchiava anche la tavola.
Il concorrente, dopo l’esibizione, ha raccontato la sua storia: “Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia“. Dopo la sua prestazione Gerry Scotti non ha avuto alcun dubbio ed ha deciso di assicurarselo portandolo nella sua scuderia: “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo.
Quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!“. Dopo avergli comunicato che lo aveva ingaggiato nella sua squadra i due hanno iniziato a piangere.
Ovviamente la sua reazione non è passata inosservata agli occhi degli altri lucidi. Tra queste la Littizzetto che ha commentato tra l’incredulità generale: “Ma fa finta?”. Dello stesso parere anche Sabrina Ferilli: “Ma qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso così?” chiede appunto l’attrice. Il conduttore, però, non trattenendo le emozioni non ha voluto fornire ulteriori dettagli: “Non lo posso raccontare“.
Due donne, che hanno utilizzato per anni uno dei prodotti più famosi presenti sul mercato,…
Forse nessuno te l'ha mai detto prima, ma con un foglio di alluminio puoi risolvere…
Chi oggi ha acceso Rai 2 nel primo pomeriggio ha notato subito qualcosa di strano:…
L'Eredità, grandissima novità per i fan del programma: puntata speciale con Marco Lioni in prima…
Gli acquisti online avranno una nuova tassa dal 2026. Una bella batosta per milioni di…
Un'iniziativa che sta prendendo piede in più Regioni, con una in particolare che appare orientata…