Una+bimba+dolcissima+dal+caschetto+biondo%2C+oggi+con+il+suo+carattere+incendia+Mediaset%3A+la+riconosci%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/una-bimba-dolcissima-dal-caschetto-biondo-oggi-con-il-suo-carattere-incendia-mediaset-la-riconosci.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Una bimba dolcissima dal caschetto biondo, oggi con il suo carattere incendia Mediaset: la riconosci?

Oggi vi proponiamo la foto di una bimba dolcissima dal caschetto biondo che ha un carattere molto forte e sta conquistando Mediaset. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Quest’anno ha incendiato il piccolo schermo, giovane e bellissima, riuscendo a portare a casa dei risultati straordinari di apprezzamento tra il pubblico. Ma andiamo a leggere qualcosa più da vicino.

Bimba dolcissima, ora è in tv su Mediaset (Instagram @aegaleos) – cityrumors.it

26 anni di solarità e bellezza, ha uno sguardo incredibile che ha conquistato il pubblico. Nata il 25 maggio del 1997 a Roma è dei Gemelli e ha debuttato in tv lo scorso anno con grandissime risposte di pubblico e di critica.

Secondo molti si prospetta come il nuovo talento dello spettacolo italiano, magari pronta a raccontarsi in numerosi programmi tv. Sarà lei a scegliere come comportarsi di fronte alle telecamere e a decidere se continuare o meno a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Andando a spulciare sui suoi social network possiamo trovare una simpaticissima foto di quando era bambina e aveva un visino davvero dolcissimo con i capelli biondi a caschetto. Siete riusciti a riconoscerla? Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Bimba dolcissima col caschetto biondo, chi è?

La dolcissima bimba col caschetto biondo è protagonista in televisione e in grado di calarsi nelle dinamiche dello spettacolo immediatamente anche se solo al debutto.

Molti di voi l’avranno capito, stiamo parlando di Anita Olivieri che sta partecipando al reality show più famoso del nostro paese, il Grande Fratello. Quando le hanno chiesto di definirsi ha spiegato che da sempre ha cercato di abbattere il pregiudizio di essere considerata solo la ragazza carina con gli occhi azzurri e i capelli biondi.

Oggi è protagonista in tv (Instagram @aegaleos) cityrumors.it

In realtà ha fatto tantissimi lavori per riuscire a studiare ottenendo una laurea triennale e una magistrale. Oggi lavora in un’azienda del settore automobilistico e si occupa dell’organizzazione di eventi e della comunicazione. Chissà se finita questa avventura nella casa più spiata d’Italia deciderà di tornare dietro la scrivania o se avrà voglia di fare un salto diverso in avanti.

Ragazza semplice e per bene è molto legata alla sua famiglia e soprattutto a suo fratello di cui ha spesso parlato con i coinquilini della trasmissione di Mediaset. Inutile negare che la sua bellezza stupisce, ma c’è molto di più dietro a questo soprattutto un carattere molto particolare e una mente che le permetterà di fare qualsiasi cosa voglia in futuro.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

Chiesta ufficialmente revisione della cartina geografica: “La disinformazione più lunga del mondo”

Lanciata un'offensiva contro la mappa di Mercatore, accusandola di distorcere le reali dimensioni del continente.…

36 minuti ago

Incontro Trump-Putin, Cacciari: “Allibito dall’Europa, ora vediamo che si fa ma è in ritardo”

Un vertice che fa discutere tanti analisti e personaggi politici ma sul banco degli imputati…

11 ore ago

Morte Pippo Baudo, Izzo in esclusiva: “Il migliore in assoluto. Ho lavorato con lui e…”

La morte del presentatore siciliano ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della televisione italiana.…

19 ore ago

Pippo Baudo, i figli che nessuno conosce e i dubbi sull’eredità

La notizia della morte di Pippo Baudo ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della…

23 ore ago

Giaguaro sul barbecue: una follia che costa caro – FOTO

Un verdetto storico in Argentina: quattro uomini sono stati condannati al carcere per aver ucciso…

1 giorno ago

Vertice Trump-Putin ad Anchorage: nessuna tregua, ma Putin torna protagonista

Ciao Un vertice attesissimo quello tra Trump e Putin, commentato da molte testate. Ecco cosa…

1 giorno ago