Una+bimba+dolcissima+dal+caschetto+biondo%2C+oggi+con+il+suo+carattere+incendia+Mediaset%3A+la+riconosci%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/una-bimba-dolcissima-dal-caschetto-biondo-oggi-con-il-suo-carattere-incendia-mediaset-la-riconosci.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Una bimba dolcissima dal caschetto biondo, oggi con il suo carattere incendia Mediaset: la riconosci?

Oggi vi proponiamo la foto di una bimba dolcissima dal caschetto biondo che ha un carattere molto forte e sta conquistando Mediaset. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Quest’anno ha incendiato il piccolo schermo, giovane e bellissima, riuscendo a portare a casa dei risultati straordinari di apprezzamento tra il pubblico. Ma andiamo a leggere qualcosa più da vicino.

Bimba dolcissima, ora è in tv su Mediaset (Instagram @aegaleos) – cityrumors.it

26 anni di solarità e bellezza, ha uno sguardo incredibile che ha conquistato il pubblico. Nata il 25 maggio del 1997 a Roma è dei Gemelli e ha debuttato in tv lo scorso anno con grandissime risposte di pubblico e di critica.

Secondo molti si prospetta come il nuovo talento dello spettacolo italiano, magari pronta a raccontarsi in numerosi programmi tv. Sarà lei a scegliere come comportarsi di fronte alle telecamere e a decidere se continuare o meno a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Andando a spulciare sui suoi social network possiamo trovare una simpaticissima foto di quando era bambina e aveva un visino davvero dolcissimo con i capelli biondi a caschetto. Siete riusciti a riconoscerla? Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Bimba dolcissima col caschetto biondo, chi è?

La dolcissima bimba col caschetto biondo è protagonista in televisione e in grado di calarsi nelle dinamiche dello spettacolo immediatamente anche se solo al debutto.

Molti di voi l’avranno capito, stiamo parlando di Anita Olivieri che sta partecipando al reality show più famoso del nostro paese, il Grande Fratello. Quando le hanno chiesto di definirsi ha spiegato che da sempre ha cercato di abbattere il pregiudizio di essere considerata solo la ragazza carina con gli occhi azzurri e i capelli biondi.

Oggi è protagonista in tv (Instagram @aegaleos) cityrumors.it

In realtà ha fatto tantissimi lavori per riuscire a studiare ottenendo una laurea triennale e una magistrale. Oggi lavora in un’azienda del settore automobilistico e si occupa dell’organizzazione di eventi e della comunicazione. Chissà se finita questa avventura nella casa più spiata d’Italia deciderà di tornare dietro la scrivania o se avrà voglia di fare un salto diverso in avanti.

Ragazza semplice e per bene è molto legata alla sua famiglia e soprattutto a suo fratello di cui ha spesso parlato con i coinquilini della trasmissione di Mediaset. Inutile negare che la sua bellezza stupisce, ma c’è molto di più dietro a questo soprattutto un carattere molto particolare e una mente che le permetterà di fare qualsiasi cosa voglia in futuro.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Nuova speranza per il bambino vittima di un trapianto fallito: arriva un cuore compatibile

In un ospedale di Napoli, una madre attende speranzosa un secondo trapianto di cuore per…

1 giorno ago

La Fuga di Jessica Moretti: Una Madre in Cerca di Verità e Giustizia per suo Figlio Arthur

Questo articolo esplora la responsabilità individuale e collettiva in situazioni di emergenza, come un incendio,…

1 giorno ago

Un Cuore per Mio Figlio: la Disperata Battaglia di una Madre per la Vita del suo Bambino

"La disperata lotta di una madre per salvare la vita del figlio, in attesa di…

1 giorno ago

La Difficile Verità: Un Padre Racconta il Momento in cui ha Dovuto Spiegare alla Figlia la Morte della Sorella

Questo articolo esplora il delicato compito di un genitore che deve spiegare la morte a…

1 giorno ago

Vacanza invernale a Tirolo: una pausa tra wellness e paesaggi alpini

Situato su un pendio soleggiato a circa 590 metri di altitudine, il borgo di Tirolo…

1 giorno ago

Un Addio Incolmabile: Il Dolore di un Padre e l’Amore che Non Muore

Questo articolo esplora il dolore e la resilienza di un padre che affronta la perdita…

2 giorni ago