Una bimba dolcissima dal caschetto biondo, oggi con il suo carattere incendia Mediaset: la riconosci?

Oggi vi proponiamo la foto di una bimba dolcissima dal caschetto biondo che ha un carattere molto forte e sta conquistando Mediaset. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Quest’anno ha incendiato il piccolo schermo, giovane e bellissima, riuscendo a portare a casa dei risultati straordinari di apprezzamento tra il pubblico. Ma andiamo a leggere qualcosa più da vicino.

Bambina molto dolce ora è a mediaset
Bimba dolcissima, ora è in tv su Mediaset (Instagram @aegaleos) – cityrumors.it

26 anni di solarità e bellezza, ha uno sguardo incredibile che ha conquistato il pubblico. Nata il 25 maggio del 1997 a Roma è dei Gemelli e ha debuttato in tv lo scorso anno con grandissime risposte di pubblico e di critica.

Secondo molti si prospetta come il nuovo talento dello spettacolo italiano, magari pronta a raccontarsi in numerosi programmi tv. Sarà lei a scegliere come comportarsi di fronte alle telecamere e a decidere se continuare o meno a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Andando a spulciare sui suoi social network possiamo trovare una simpaticissima foto di quando era bambina e aveva un visino davvero dolcissimo con i capelli biondi a caschetto. Siete riusciti a riconoscerla? Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Bimba dolcissima col caschetto biondo, chi è?

La dolcissima bimba col caschetto biondo è protagonista in televisione e in grado di calarsi nelle dinamiche dello spettacolo immediatamente anche se solo al debutto.

Molti di voi l’avranno capito, stiamo parlando di Anita Olivieri che sta partecipando al reality show più famoso del nostro paese, il Grande Fratello. Quando le hanno chiesto di definirsi ha spiegato che da sempre ha cercato di abbattere il pregiudizio di essere considerata solo la ragazza carina con gli occhi azzurri e i capelli biondi.

Bionda ora protagonista del Gf
Oggi è protagonista in tv (Instagram @aegaleos) cityrumors.it

In realtà ha fatto tantissimi lavori per riuscire a studiare ottenendo una laurea triennale e una magistrale. Oggi lavora in un’azienda del settore automobilistico e si occupa dell’organizzazione di eventi e della comunicazione. Chissà se finita questa avventura nella casa più spiata d’Italia deciderà di tornare dietro la scrivania o se avrà voglia di fare un salto diverso in avanti.

Ragazza semplice e per bene è molto legata alla sua famiglia e soprattutto a suo fratello di cui ha spesso parlato con i coinquilini della trasmissione di Mediaset. Inutile negare che la sua bellezza stupisce, ma c’è molto di più dietro a questo soprattutto un carattere molto particolare e una mente che le permetterà di fare qualsiasi cosa voglia in futuro.

Impostazioni privacy