Uomini e Donne, indiscrezione bomba su Mario Cusitore e Ida Platano: nessun addio, spunta il clamoroso accordo

Mario Cusitore e Ida Platano nella bufera, l’ultima indiscrezione inchioderebbe entrambi: cosa sta accadendo davvero a Uomini e Donne.

Dopo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne è emerso un retroscena che riguarderebbe Mario Cusitore e Ida Platano, mentre si ipotizza che la tronista possa abbandonare il programma senza fare una scelta, ci sarebbe un’altra verità clamorosa.

ida e mario segnalazione
Ida e Mario, arriva la segnalazione bomba su entrambi (IG Uominiedonne) – Cityrumors.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato un simile retroscena e invece pare che sia così e Ida e Mario continuerebbero a battibeccare in studio per un motivo ben preciso. Cosa sta accadendo.

Mario Cusitore e Ida Platano, la verità su tronista e corteggiatore

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne pare che Ida Platano non si presenterà in studio e farà trasmettere un messaggio in cui dice di non fidarsi dei suoi corteggiatori. Qualche settimana fa aveva minacciato di lasciare il trono e continua a battibeccare con Mario Cusitore per via delle segnalazioni che arrivano su di lui.

mario cusitore ida platano
Mario Cusitore e Ida, l’ipotesi dell’accordo (IG Investigatoresocialofficial/Uominiedonne) – Cityrumors.it

Ma Ida e Mario potrebbero avere in mente un’idea ben precisa, a dirlo è stato Alessandro Rosica secondo cui tronista e corteggiatore starebbero solo fingendo e sarebbero addirittura d’accordo a comportarsi in questo modo per fare hype. Secondo l’investigatore social Maria De Filippi se ne starebbe accorgendo e dunque lui si augura che presto faccia qualcosa. Un retroscena che se fosse vero, vorrebbe dire che tutto quello che abbiamo visto fino ad ora a Uomini e Donne non sarebbe vero.

A questo retroscena se ne aggiunge anche un altro, secondo Veronica Ursida Ida saprebbe già chi scegliere, la decisione finale sarà Mario Cusitore ma perché avrebbe in mente un piano preciso. La coppia – a detta sua – dovrebbe uscire da Uomini e Donne per partecipare subito a Temptation Island, al termine del quale dovrebbero lasciarsi. Chiaramente si tratta di un’ipotesi dell’ex dama che non trova alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Ciò nonostante resta il fatto che il trono di Ida Platano starebbe suscitando una serie di sospetti, la tronista è sotto accusa perché a detta di molti non sarebbe davvero presa dai suoi corteggiatori e resterebbe nel programma solo per visibilità. Alla scelta manca davvero poco, ora dovremo vedere se Ida si ripresenterà in studio e cosa accadrà nelle prossime registrazioni del programma, se arriverà a una scelta, chi preferirà tra i due corteggiatori e come si concluderà il suo trono.

Impostazioni privacy