Inaspettato a Uomini e donne, l’amatissimo ex cavaliere del trono over ritorna, colpo di scena per Ida Platano
Si ritorna a parlare di Riccardo Guarnieri dopo l ‘ultimo gesto commesso dall’ex cavaliere di Uomini e donne. Sono settimane che circola l’indiscrezione su un possibile suo ritorno nel programma, dopo essere ritornato single. Per tutta l’estate il bel quarantenne tarantino è stato legato sentimentalmente ad una ragazza di nome Gabriella ma di recente i due hanno rotto i rapporti.
Per questo motivo non si è escluso un ritorno tra il parterre degli over, e ovviamente per i malinconici subito si è pensato ad un possibile riavvicinamento alla Platano. Beh, a confermare tale ipotesi il suo segnale…
Come detto sono settimane che si parla di un possibile ritorno del tarantino a Uomini e donne. La sua presenza nel dating show di Maria non passa mai indifferente, sia per la sua bella presenza ma anche per le dinamiche che di solito Riccardo riesce a creare. Dopo la separazione dalla sua ex fidanzata, qualcuno ha ipotizzato che Guarnieri potesse decidere di sedersi tra il parterre over.
Intanto, fino ad oggi precisiamo che non si hanno conferme, ma di recente alcuni suoi gesti social fanno pensare ad una possibilità. L’ex fidanzato di ida ha postato una foto confermando di trovarsi a Roma. I fan di Uomini e donne hanno subito pensato che si trovasse nella Capitale per registrare una nuova puntata. Quel che è certo è che un suo possibile ritorno non passerebbe inosservato sia a Ida che ha sempre ammesso di aver vissuto un grande amore con lui, ma anche a Roberta, con la quale c’è stata una storia molto passionale.
Riccardo però nonostante i tanti pettegolezzi, sembra avere le idee molto chiare. A confermarlo l’ennesimo post pubblicato sul suo account ufficiale poche ore fa. Per molti le sue parole sono sembrate una vera e propria frecciata alla tronista. Nell’ultima discussione con Alessandro negli studi, Vicinanza ha ammesso che il motivo per cui si sono lasciati è stato perché Ida lo ha lasciato solo, non avendo tempo per seguirlo. Infatti, ha detto che si vedevano ogni 20 giorni e lui voleva viverla quotidianamente. A quanto pare anche Riccardo pare abbia la stessa opinione del rivale dato che nel suo post ha scritto:
Uno dei piatti estivi più amati, rischia di non arrivare sulle tavole italiane. Il caos…
Il 2026 sta per arrivare, ma cosa si riserva il nuovo anno? Le spaventose profezie…
Grazie alla regola dei 5 minuti mi sono sbarazzata di un sacco di problemi: non…
Nel palinsesto delle feste torna uno degli appuntamenti imperdibili di Rai 1: il Concerto di…
Striscia la Notizia, altro addio doloroso: via anche Vittorio Brumotti, nuovo lavoro in tv per…
Nel 2026 è in arrivo un maxi bonus per tante famiglie italiane. Sarà possibile avere…