Valentina Ferragni divina sul Red Carpet: è lei la “Regina” di famiglia, nuova svolta per l’influencer

Sul noto Red Carpet l’incantevole Valentina Ferragni ha sfoggiato un fantastico outfit che ha lasciato tutti senza parole, è un vero spettacolo.

Con la sua favolosa bellezza Valentina Ferragni non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, questi ogni volta che la vedono perdono completamente la testa. Di fronte al suo fascino irresistibile e alla sua splendida forma fisica restano sempre a bocca aperta e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, la adorano.

Valentina Ferragni regina di famiglia
Valentina Ferragni -cityrumors.it

Da anni è una delle influencer più note e apprezzate, sul suo profilo Instagram vanta infatti ben 4,6milioni di follower e questi non si stancano mai di manifestarle il loro affetto e il loro sostegno. All’inizio è diventata nota per essere la sorella della più famosa Chiara Ferragni, ma col tempo anche lei è riuscita a farsi amare e seguire con il suo modo di fare e la sua splendida bellezza.

Per la sorella non è un momento affatto semplice, a preoccuparla non è solo la sfera professionale ma anche quella personale. A poche settimane dalle accuse per truffa si è anche separata da Fedez, sono in molti a sperare in una loro riconciliazione ma ad oggi non hanno ancora fatto pace. Mentre Chiara si trova a New York, Valentina Ferragni nei giorni scorsi è volata a Los Angeles per partecipare all’Elton John Oscar Viewing Dinner and After Party. Ai suoi tantissimi fan aveva detto di essere molto emozionata e fino alla fine non ha spoilerato l’abito indossato per l’occasione.

 

Valentina Ferragni divina sul red carpet
Valentina Ferragni abito rosa (Foto Instagram @valentinaferragni)-cityrumors.it

Il famoso cantante britannico ogni anno organizza un party dopo la cerimonia degli Oscar e quest’anno è stata invitata anche Valentijna Ferragni, lei era incredula e al settimo cielo. Sono ormai in molti a pensare che la vera regina della famiglia sia lei e non più Chiara.

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida influencer ha mostrato ai suoi tantissimi fan l’outfit scelto per l’importante cerimonia. Nella didascalia ha scritto: “Il mio primo red carpet hollywoodiano all’Elton John Oscar viewing party. Qualcuno mi dia un pizzicotto, sto sognando?“. Per l’evento ha indossato un elegante e lungo abito rosa a sirena, dietro a renderlo particolare è un grande fiocco che si unisce allo strascico e la schiena scoperta.

Con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da urlo Valentina Ferragni anche questa volta ha steso praticamente tutti. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Impostazioni privacy