Vittorio Brumotti via da “Striscia la Notizia”, nuovo lavoro in tv: dove lo vedremo

Striscia la Notizia, altro addio doloroso: via anche Vittorio Brumotti, nuovo lavoro in tv per il noto il celebre ciclista acrobatico.

Striscia la Notizia sta per tornare: dopo tanti rumors e diverse indiscrezioni, Mediaset ha deciso di dare sempre spazio al suo programma satirico.

Brumotti via da Striscia la Notizia
Vittorio Brumotti, ormai ex inviato di Striscia la Notizia – Cityrumors.it – Foto Instagram

Il prodotto di Antonio Ricci, per mesi, era stato addirittura messo da parte: in molti ipotizzavano un addio definitivo del tg che ha fatto impazzire milioni di italiani. L’azienda, invece, ha deciso di stravolgere il palinsesto e di piazzarlo in prima serata: a gennaio, infatti, arriveranno delle puntate con un format totalmente nuovo. Saranno tanti i cambiamenti che interesseranno la trasmissione: come anticipato poco fa, le puntate dureranno in primis di più.

A quanto pare, gli editori hanno lavorato a lungo per adattare i servizi e gli show alla fascia serale: lavorare in prima serata è totalmente diverso rispetto a quanto viene mostrato nel Prime Access Time. Ci saranno anche grossi cambiamenti nel cast: alcuni volti storici del tg come Pinuccio hanno deciso di lasciare il programma di Canale 5 per provare nuove esperienze. Anche Vittorio Brumotti non tornerà: per il noto ciclista acrobatico, c’è già un nuovo ruolo televisivo.

Striscia la Notizia, addio a Vittorio Brumotti: nuovo ruolo in tv per il ciclista acrobatico, ecco cosa farà

Striscia la Notizia è pronto a tornare: il noto tg satirico andrà in onda in prima serata per alcune puntate speciali a partire dal mese di gennaio. Alla conduzione, confermatissimi i due volti storici del programma: tornano infatti Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Brumotti via da Striscia la Notizia
Brumotti si rilassa in vacanza – Cityrumors.it – Foto Instagram

Alcuni volti indimenticabili del format hanno però deciso di lasciare la trasmissione: Pinuccio, ad esempio, è passato sul Nove. Anche Vittorio Brumotti non tornerà: il ciclista acrobatico ha realizzato in questi anni interessantissimi servizi in cui analizzava cose decisamente pericolose che mettevano a rischio anche la sua incolumità. Per placare la tensione, anche nei posti più inverosimili il nativo di Finale Ligure faceva acrobazie con la sua bicicletta.

Secondo quanto riportato da Affari Italiani, l’ex inviato di Striscia sarà protagonista di “The Italian Way, Made in Italy on the Road”: in questo viaggio a bordo di un van con fotografi e video maker Brumotti si sposterà per raccontare le eccellenze della moda italiana. “Alle nuove generazioni dico di guardare lontano, a 360 gradi, senza mai perdere il DNA italiano. Il Made in Italy è un patrimonio culturale ed economico unico, alimentato dalla forza della famiglia, delle relazioni e dalla capacità di fare sistema. È questo che ci rende riconoscibili e competitivi nel mondo”: queste le sue parole.

Brumotti via da Striscia la Notizia
Brumotti in bici – Cityrumors.it – Foto Instagram

Dopo la fine della sua esperienza a Paperissima Sprint, il ligure è entrato nella squadra di Realpolitik: nel talk show di Labate ha proseguito con i suoi soliti servizi, intervistando ad esempio un “maranza”.

Gestione cookie