Vittorio Garrone, chi c’era prima di Antonella Clerici? Chi è e cosa fa la sua ex moglie

Vittorio Garrone è felice al fianco di Antonella Clerici, ma chi c’era prima di lei? Chi è la sua ex moglie e di cosa si occupa.

A volte l’amore che ci regala la serenità può arrivare quando non siamo più giovanissimi, ma questo può essere un’occasione preziosa perché si riesce a percepire meglio se la persona che è entrata nella nostra vita sia “quella giusta”. L’esperienza di vita, infatti, è sempre preziosa, anche quando si tratta di sentimenti e relazioni.

ex Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Foto | Instagram @antoclerici – Cityrumors.it

Una situazione simile è certamente quella vissuta da Antonella Clerici, che ha avuto una vita sentimentale particolarmente “importante”, caratterizzata da due ex mariti. E una relazione importante con Massimo Giletti e una con Eddie Martens, da cui ha avuto la sua unica figlia, Maelle. Ormai da tempo, tuttavia, lei è felice al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone.

Chi è l’ex moglie di Vittorio Garrone?

Vittorio Garrone ha acquisito popolarità sulle pagine di cronaca rosa, ma è anche uno degli imprenditori d’Italia più noti. L’uomo è legato ad Antonella Clerici dal 2016, con la quale ha iniziato da tempo una convivenza. I due pare abbiano scelto di lasciare il caos tipico di Roma per trasferirsi in campagna e godere della tranquillità dell’ambiente. L’uomo è laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico-aziendale ed è uno degli eredi dei Garrone: è infatti figlio di Edoardo, titolare della ERG, gestisce in collaborazione con i fratelli l’azienda di famiglia, multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia.

Nella sua carriera lavorativa è inoltre riuscito a diventare presidente di diverse società, tra cui la SODAI, azienda nel campo delle depurazioni delle acque industriali per Trenitalia, la Temple Engineering Srl, specializzata in ingegneria ambientale e il Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo dell’energia solare.

ex moglie Vittorio Garrone chi è
Vittorio Garronel, il compagno di Antonella Clerici – Foto | Instagram @antoclerici – Cityrumors.it

Vittorio Garrone ha tre figli, Beatrice, Luca e Agnese, nati da una donna con cui in passato è stato sposato e di origine sudamericana, conosciuta nel periodo in cui lui è stato a lavorare in Sudamerica. Di lei non si hanno molte informazioni, segno che ha preferito tutelare la propria privacy e tenersi lontana dai riflettori.

La coppia formata da Antonella Clerici e Vittorio è la dimostrazione di come sia possibile essere una famiglia allargata senza tensioni di alcun tipo. I figli dell’uomo, infatti, sono spesso nella casa di Arquata Scrivia dove vivono e hanno un ottimo rapporto anche con la conduttrice.

Matrimonio in arrivo?

Già negli anni passati si è parlato di un possibile matrimonio tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici, che non è però stato ancora celebrato. Le prime voci sulle loro nozze si erano diffuse nel 2021, in concomitanza con il momento in cui lui ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie, anche se nessuno dei due ne ha mai parlato apertamente.

Il rapporto tra loro è talmente solido da non avere bisogno di arrivare a questo passo, soprattutto perché tutto è cresciuto in maniera graduale, arrivando a sorprendere anche la diretta interessata: “In quel periodo in cui l’ho conosciuto io volevo pensare solo alla mia bambina” erano le sue parole riportate da ‘Vanity Fair’. “Vedevo tutto nel mio futuro tranne all’idea di innamorarmi. A volte però quando non ci pensi arrivano le cose belle, anche dopo i 50 anni. Il nostro è un amore grande”.

vittorio garrone antonella clerici coppia
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una splendida coppia (foto ig@antoclerici) cityrumors.it

Anzi, tempo fa nemmeno la padrona di casa di “È sempre mezzogiorno” avrebbe ipotizzato di trasferirsi lontano dalla città, come poi è effettivamente accaduto, ma lei stessa non è pentita della scelta: “Ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate. Per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero”.

Impostazioni privacy