William+geloso+di+Harry%3A+spunta+il+retroscena+a+lungo+tenuto+nascosto%2C+il+motivo+%C3%A8+delicato
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/william-geloso-di-harry-spunta-il-retroscena-a-lungo-tenuto-nascosto-il-motivo-e-delicato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

William geloso di Harry: spunta il retroscena a lungo tenuto nascosto, il motivo è delicato

Il principe William sarebbe geloso del fratello Harry. Il retroscena tenuto nascosto per molto tempo: quale sarebbe il delicato motivo.

È stato di recente rivelato che l’erede al trono britannico sarebbe stato a lungo geloso del fratello minore perché gli sarebbe stato permesso di fare una cosa che invece lui non avrebbe potuto mai fare in quanto futuro Re. I dissidi tra i due fratelli continuano a fare notizia. Ad alzare ulteriormente il polverone e mettere in crisi la casa reale è stato soprattutto il libro autobiografico di Harry, il quale ha dato un punto di vista diverso da come il mondo vede la royal family.

Il retroscena sul rapporto tra i due fratelli – cityrumors.it

Un libro che avrebbe compromesso seriamente il già difficile rapporto con il fratello maggiore William. L’autobiografia ha avuto il compito di esplorare nel profondo i modi in cui la vita dell’erede al trono differiva in maniera notevole da quella dal secondogenito di Carlo e Diana. All’interno del testo è stato spiegato che Harry poteva fare una cosa che a William era negata provocando frustrazione nel futuro Re.

William geloso di Harry? Cosa non ha potuto fare

L’essere geloso di William nei confronti di Harry sarebbe sorto quando entrambi vivevano nel college dello Shropshire, precisamente durante l’addestramento da pilota. In una occasione, i due fratelli furono protagonisti di una conferenza stampa durante la quale il primogenito aveva iniziato a fare delle battute a spese del fratello, per poi scoppiare a ridere.

La rivelazione di Harry nel libro Spare (foto Ansa) – cityrumors.it

Harry, nel suo libro, ha spiegato che hanno scherzato spesso lui e William in quel modo, ma ripensandoci adesso si chiede se ci fosse dell’altro in gioco. A peggiorare le cose, inoltre, sarebbe stata la decisione del Palazzo di mandare Harry al fronte, mentre William no perché erede al trono. Stando a quanto dichiarato da Harry, William potrebbe aver trovato difficile da digerire la scelta della famiglia reale di non mandarlo in prima linea. Cosa che potrebbe averlo fatto sentire “frustrato” e geloso del fratello minore, nonostante ha condotto l’addestramento per diventare un pilota di ricerca e salvataggio.

In pratica, Harry ha sottolineato che il fratello maggiore avrebbe provato gelosia per il fatto che a lui era stata concessa una libertà maggiore di correre rischi. Rispetto a lui che è l’erede al trono. Questo nonostante che Harry sentisse che William stava facendo un lavoro importante per salvare le vite umane.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

25 minuti ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

1 ora ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

7 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago