McDonald’s assume, oltre 60 posti di lavoro disponibili: come candidarsi

Il famoso fast food McDonald’s è alla ricerca di nuove figure da inserire nei suoi locali. Ecco come candidarsi.

McDonald’s è la famosa catena di fast food presenti in tutti il mondo, che fattura più di 20 miliardi di dollari e impiega più di 400 mila persone. In Italia sono presenti circa 670 ristoranti, 450 McDrive e 570 McCafè e risulta essere uno dei brand più amati in assoluto in tema di fast food.

mcdonald's assunzioni
McDonald’s ricerca 60 nuovi collaboratori per nuovo ristorante – cityrumors.it

Lavorare in una realtà consolidata e nota come McDonald’s può essere un ottimo trampolino di lancio per tanti ragazzi che hanno finito la scuola o l’università, con o senza esperienza. Attualmente il colosso americano è alla ricerca di più di 60 risorse da inserire in un locale di prossima apertura. Ecco dove e come candidarsi.

Tutte le nuove offerte di lavoro di McDonald’s

McDonald’s sta per assumere 60 nuovi collaboratori in un nuovo ristorante di prossima apertura in una città italiana. Il locale aprirà a Cardito, comune della città metropolitana di Napoli. I candidati verranno selezionati durante la tappa del McDonald’s Job Tour che farà sosta proprio nella città campana a metà novembre. L’azienda è alla ricerca di candidati che sappiano lavorare in team, abbiano voglia di mettersi in gioco e attenzione al cliente.

McDonald's: tutte le posizioni aperte
Tutte le nuove offerte di lavoro di McDonald’s  – cityrumors.it

McDonald’s è un’azienda solida, che ha a cuore le carriere del proprio personale, offrendo loro contratti stabili e programmi di crescita professionale. Quindi rappresenta davvero un’ottima opportunità lavorativa per tanti giovani alla prima esperienza o che vogliano mettersi in gioco con entusiasmo e voglia di fare. Chiunque sia interessato a far parte del team del nuovo ristorante McDonald’s di Cardito, non deve far altro che andare sul sito di McDonald’s nella sezione “Lavora con noi”. Quindi rispondere all’annuncio “Addetto/a Ristorazione per la nuova apertura di Cardito” compilando l questionario ed inserendo il proprio curriculum vitae. Le candidature si possono inoltrare fino al 23 novembre 2023.

Coloro che supereranno i test pre selettivi, potranno partecipare al secondo step della selezione, cioè il colloquio orale. Riceveranno infatti una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour che si terrà nella città di Cardito. Durante l’evento, i candidati potranno ascoltare anche le testimonianze di coloro che già lavorano nei ristoranti McDonald’s della zona e prendere così ispirazione da chi già fa parte della grande famiglia del fast food americano tanto amato in Italia e nel resto del mondo.

Impostazioni privacy