Questa città assume ben 100 nuovi dipendenti nell’ambito del turismo: le figure richieste e come inviare la candidatura

Si cercano 100 nuovi dipendenti da inserire nel settore del turismo. Vediamo qual è la sede di lavoro e quali sono i requisiti richiesti. 

Non lasciatevi spaventare se la città in cui si assumono candidati non è quella dove risiedete. Se cercate lavoro dovete valutare la possibilità di un trasferimento perché l’offerta è da cogliere al volo.

Assunzioni di 100 dipendenti, in quale città
Assunzioni nel settore turismo, dove? (Cityrumors.it)

Desiderate lavorare nel settore del turismo e della ristorazione ma avete difficoltà a trovare un’occupazione seria e ben retribuita? La proposta che vi illustreremo oggi arriva da una città italiana molto bella, storica, tra le cinque città del Nord Italia in cui trasferirsi. Vi abbiamo già rivelato un indizio ma prima di approfondire l’offerta vogliamo che chi è spaventato all’idea di un trasferimento ragioni sull’opportunità da cogliere.

Può sembrare complesso decidere di cambiare città, regione e di iniziare un nuovo percorso. Ma se non si dovesse trovare lavoro nella città di residenza bisognerebbe valutare la possibilità con serietà e attenzione. L’occupazione non pioverà dal cielo, senza intraprendenza e voglia di mettersi in gioco si rimarrà bloccati in un loop che impedirà la costruzione di un solido futuro.

Assunzioni nel settore del turismo a Varese, requisiti e invio delle candidature

A Varese ci sarà presto un recruiting day per l’assunzione di oltre 100 risorse nel settore del turismo e della ristorazione. Si cercano figure da inserire in bar, hotel, ristoranti, aziende del territorio. Le domande potranno essere inoltrate dal 21 febbraio 2024 per partecipare all’evento che si terrà il 14 marzo. Parliamo del MyJob Varese – siamo alla terza edizione – che permette di far incontrare reclutatori e candidati.

Assunzioni a Varese di cento dipendenti
Recruiting Day a Varese, come partecipare (Cityrumors.it)

L’iniziativa è organizzata dall’Ente Bilaterale per il Turismo della città e rientra nel progetto Fu.Tu.R.A. Vi partecipano venti imprese pubbliche e private del territorio che cercano personale da impiegare nel comparto alberghiero, ristorativo e turistico. Si cercano candidati anche senza esperienza, cuochi, camerieri, barman, pizzaioli, lavapiatti, addetti al banco ma anche receptionist, portieri, camerieri ai piani, manutentori, accompagnatori turistici e guide.

Per partecipare al recruiting day che si terrà all’UNAHOTELS Varese di via Francesco Albani 73 il 14 marzo dalle ore 10.00 alle ore 14.00 bisognerà registrarsi e presentare la candidatura online accedendo alla piattaforma My Job Varese. La partecipazione alla giornata di reclutamento è gratuita. Si potranno affrontare più colloqui di selezione della durata massima di 15 minuti. Per prepararsi al meglio consigliamo di seguire il Webinar gratuito che si svolgerà online il 7 marzo 2024 dalle ore 10.00 alle 12.00. Iscrivetevi subito se volete trovare lavoro a Varese e provincia nel settore turistico.

Impostazioni privacy