Ryanair, tornano le offerte low cost, 12.99 euro per le vacanze estive: le destinazioni in sconto

Il ritorno delle offerte low cost di Ryanair per le vacanze estive: possibilità di mettersi in viaggio con voli a prezzi stracciati

In tema di viaggi in aereo, la rivoluzione che è stata impressa dalle compagnie low cost ha lasciato il segno, eccome. Se in passato, volare da una città all’altra poteva avere costi davvero difficili da sostenere, adesso non è raro trovare voli a prezzi scontati, che possano agevolare le partenze, nel periodo estivo ma non soltanto.

Ryanair, offerte pazzesche per le vacanze
Ryanair prepara offerte da non perdere per i suoi clienti, si viaggia con biglietti scontatissimi (fonte: © ANSA) – Cityrumors.it

Una delle compagnie low cost più famose è certamente la Ryanair, forse quella più conosciuta e amata in assoluto, anche per essere stata la prima ad attuare un certo tipo di politica dei prezzi dei biglietti. La compagnia irlandese è diventata iconica per le sue offerte vantaggiosissime in certi periodi dell’anno, che permettono di partire e raggiungere più o meno qualsiasi destinazione in giro per l’Europa senza spendere un capitale.

Inevitabilmente, si guarda più che mai in questo periodo alle offerte più incredibili, con la voglia da parte di tutti di godersi un bel viaggio, in coincidenza delle ferie, o magari sfruttare qualche weekend favorevole. Ed ecco perché la notizia di cui vi stiamo per parlare potrebbe fare davvero al caso vostro. Messi in vendita, infatti, con una offerta speciale biglietti aerei alla cifra di 13 euro a tratta.

Viaggi in aereo in estate, partite a pochissimo con Ryanair: le destinazioni più economiche

Un’offerta a prezzi scontatissimi naturalmente molto limitata, per la quale conviene affrettarsi, disponibile sul portale della stessa compagnia aerea oppure con biglietti reperibili sui principali siti di confronto di varie compagnie come Skyscanner.

Viaggi estivi, i più economici con Ryanair
Biglietti aerei praticamente regalati, fate le valigie e partite: tutte le migliori offerte (foto da Pixabay) – Cityrumors.it

L’offerta sarà valida per tratte da metà maggio fino alla fine di giugno e sarà soggetta a tiratura limitata fino a esaurimento dei biglietti. Dunque, prenotando con maggiore velocità sarà possibile assicurarsi i biglietti più scontati.

Dall’aeroporto di Roma, offerte molto vantaggiose, in Francia, per Tolosa, Marsiglia e addirittura Parigi. Alla stessa cifra, si potranno raggiungere, ad esempio in Croazia, Dubrovnik e Zagabria. Anche le varie Malta, Palma di Mallorca, Alicante, Barcellona, potranno essere raggiunte con una spesa limitata tra andata e ritorno. Se volete rimanere in Italia, potrete volare alle stesse cifre verso Trapani, Bari e Catania. Ma i voli più convenienti in assoluto li troverete verso Tirana, in Albania, con appena 25 euro totali di spesa. Affrettatevi, però, prima che i biglietti finiscano.

Impostazioni privacy