Inter+sconfitta+in+Supercoppa%2C+Povia+esclusivo%3A+%26%238220%3BTrofeo+regalato+al+Milan.+Ecco+di+chi+%C3%A8+la+colpa%26%238221%3B
cityrumorsit
/esclusiva/inter-sconfitta-in-supercoppa-povia-esclusivo-trofeo-regalato-al-milan-ecco-di-chi-e-la-colpa.html/amp/
esclusiva

Inter sconfitta in Supercoppa, Povia esclusivo: “Trofeo regalato al Milan. Ecco di chi è la colpa”

Il ko in finale in Arabia ha portato diverse polemiche in casa nerazzurra. Ai nostri microfoni in esclusiva è intervenuto il cantante oltre che grande tifoso interista

Ad Appiano Gentile è tempo di riflessioni dopo la debacle in Supercoppa. La squadra di Inzaghi aveva come primo obiettivo di quest’anno quello di confermare il successo dello scorso anno in terra araba. E per circa 60 minuti c’era riuscita grazie alle reti di Lautaro e Taremi arrivate tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Ma all’improvviso c’è stato un blackout totale che ha permesso al Milan di ribaltare il risultato e portare a casa il trofeo.

Inter sconfitta in Supercoppa, Povia esclusivo: “Trofeo regalato al Milan. Ecco di chi è la colpa” (Ansa/Lapresse) – cityrumors.it

Il giorno dopo, come sempre, è tempo di analisi e riflessioni. Sul banco degli imputati è finito Simone Inzaghi e la sua gestione dei cambi. In particolare molte critiche sulla decisione di far entrare Asllani e non Zielinski al posto dell’infortunato Calhanoglu. Non sono mancati anche attacchi alla direzione arbitrale di Sozza (manca un fallo su Asllani nell’azione che poi ha portato all’1-1), ma in generale tra i tifosi si respira più amarezza per aver buttato via una vittoria che era sicura visto il doppio vantaggio. Un piccolo passo falso che potrebbe minare un po’ le certezze in casa nerazzurra e la partita contro il Venezia di domenica rappresenta un test importante per ripartire e cercare di mettersi alle spalle il derby.

Povia in esclusiva: “I giocatori hanno mollato e il Milan ne ha approfittato”

Malumore e un po’ di preoccupazione in casa Inter dopo il ko contro il Milan. Non è la prima volta che i nerazzurri in questa stagione si fanno rimontare da due gol sopra. Un campanello d’allarme quindi c’è ed ora tocca Inzaghi ascoltarlo e trovare la soluzione. Ai nostri microfoni è intervenuto Povia, cantante e grande tifoso del Biscione, per analizzare i motivi di una sconfitta che brucia per come è avvenuta.

Povia in esclusiva: “I giocatori hanno mollato e il Milan ne ha approfittato” (Ansa) – cityrumors.it

La partita finisce quando l’arbitro fischia tre volte e ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione – dice Povia in esclusiva a cityrumors.itnon è una questione di stanchezza o troppi impegni o motivi simili. Sul 2-0 solo tu puoi regalare la vittoria all’avversario. Secondo me i giocatori hanno dato per scontato il successo e hanno mollato. Risultato giusto e trionfo meritato per il Milan. Loro hanno capito che la potevano ribaltare e ci sono riusciti“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rinnovo carta d’identità prima della scadenza: ecco chi sarà obbligato dall’Europa

Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…

8 ore ago

Sinner e il forfait in Coppa Davis, la rivelazione inattesa: “C’era una promessa”

Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…

10 ore ago

Disabile torturato e seviziato la notte di Halloween: in città scatta un raid punitivo

E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…

15 ore ago

Tragedia in campo: allenatore di Serie A muore in panchina durante la partita

Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…

20 ore ago

Crollo della Torre dei Conti, quel documento del 2022 e l’accusa: “Incompetenza tecnica”

Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…

20 ore ago

Doppia pensione: chi può chiederla nel 2025 (senza contributi aggiuntivi)

Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…

23 ore ago