Non c’è tempo da perdere: puoi visitare in treno i mercatini di Natale più belli e suggestivi. Di seguito scopriamo come fare e dove prenotare.
Il Natale è alle porte e la sua magia già si fa sentire: panettoni e pandori sugli scaffali dei supermercati, vetrine dei negozi illuminate e, soprattutto, mercatini con bancarelle di ogni tipo: oggetti per la casa ma anche dolci e specialità tipiche e tantissime idee per i nostri regali.

Non è Natale senza i mercatini. Alcuni si trovano nelle nostre città mentre per altri dobbiamo viaggiare un po’ di più e fare qualche chilometro. Il modo migliore per visitare i mercatini di Natale? Non c’è dubbio: il treno. Il treno non solo è un mezzo di trasporto meno inquinante rispetto ad auto o aereo ma ha anche l’indubbio vantaggio di avere un fascino tutto suo.
Infatti mentre siamo in treno possiamo ammirare il panorama fuori, i paesaggi che ci circondano: cosa che in aereo e in auto non potremmo assolutamente fare. Per visitare i mercatini di Natale più belli e suggestivi in treno, però, occorre prenotare e non c’è tempo da perdere perché i biglietti stanno già andando a ruba.
Ecco il treno che ti porta nei mercatini di Natale più belli d’Europa
Se ami il Natale e i mercatini sono la tua passione, allora non puoi proprio non salire a bordo di questo treno: ti porterà a visitare alcune delle città in cui si trovano i mercatini più antichi e suggestivi di tutta Europa. Una settimana all’insegna della magia natalizia in cui potrai tornare un po’ bambino.

Se ami i mercatini di Natale allora non perdere tempo: prenota subito il tuo posto a bordo del Golden Eagle Danube Express. Questo treno, come si evince dal suo nome, attraversa le città del Danubio, il Centro Est Europa e segue un percorso che ti porterà a visitare alcune delle città più affascinanti del Continente e alcuni dei mercatini natalizi più antichi e suggestivi.
Il viaggio ideale, dunque, per godersi appieno la magia del Natale e, al tempo stesso, vedere città meravigliose. Solo per citare alcune tappe del treno: potrai scoprire Budapest, la spettacolare Vienna che in questo periodo dà il meglio di sé ma anche Salisburgo e Monaco di Baviera. Se non sogni altro che immergerti nella magia del Natale allora prenota subito il tuo posto.
Il viaggio, in tutto, durerà sette giorni: dal 3 fino al 10 Dicembre. Il prezzo non è dei più economici ma vale la spesa: 9.495 euro a persona per Doppia in Classe Deluxe . Oppure 19.995 euro per la Singola in Classe Superior Deluxe. Nel prezzo, però, oltre al viaggio in treno sono incluse anche le tappe e le visite ai mercatini nelle varie città.





