Elisabetta Canalis si prepara per San Valentino, intimo ‘da urlo

Elisabetta Canalis si sta preparando, nella migliore maniera possibile, per il giorno di San Valentino: il suo ultimo post social parla chiaro

Elisabetta Canalis ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo ed importante post. Lo stesso che, ovviamente, non poteva non catturare l’inevitabile attenzione dei suoi milioni di follower. Non è affatto un mistero che il suo nuovo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita: vale a dire una pioggia infinita di “like” ed anche commenti di approvazione. Numeri che, con il passare del tempo, continuano a crescere sempre di più.

Intimo da urlo
L’ultimo post social di Elisabetta Canalis (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tutto per “festeggiare” l’arrivo di San Valentino. Anche se per lei non sarà affatto una giornata da ricordare. Come tutti ben sanno, lo scorso anno, ha chiuso definitivamente i rapporti con il suo ex marito, Brian Perry. Come ribadito, in più di una occasione, dalla storica velina di ‘Striscia la Notizia‘ il rapporto tra i due (nell’ultimo periodo) non era assolutamente dei migliori. Fino a quando non hanno preso la drastica decisione di prendere due strade completamente diverse.

Elisabetta Canalis, intimo da urlo: fisico eccezionale [VIDEO]

Nonostante dal frutto del loro amore, il 29 settembre del 2015, sia nata la piccola Skyler Eva. Il suo presente si chiama Stati Uniti D’America, anche se la nativa di Sassari non ha mai dimenticato le sue origine e, soprattutto, il suo Paese. Tanto è vero che quando c’è la possibilità ritorna. In particolar modo per famiglia, amici e spot pubblicitari. Proprio come l’ultimo per “Intimissimi” in cui si esibisce con un intimo davvero niente male.

Intimo da urlo
L’ultimo post social di Elisabetta Canalis (Ansa Foto) Cityrumors.it

Lo stesso che mette in risalto il suo fisico a dir poco da urlo. A 45 anni la meravigliosa Elisabetta si tiene sempre di più in forma con un fisico da ragazzina. Ovviamente non si sono fatti attendere i commenti (più che positivi) da parte dei suoi follower e soprattutto dalle sue colleghe ed amiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tra i commenti troviamo quelli di Chiara Biasi, Cristina Marino, Francesca Fagnani e molte altre che non possono fare altro che inchinarsi in mezzo a cotanta bellezza. Per la bellissima Elisabetta il tempo sembra essersi davvero fermato. In molti le chiedono quale sia il suo segreto per mantenersi in forma. Lo rivelerà mai?

Impostazioni privacy